x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Vibra Algarb

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Vibra Algarb è un Hotel 4* situato a Playa d'En Bossa (Ibiza), sulla spiaggia, a 800m dal Beach Club Bora Bora, 1km da Ushuaia e dall’Hard Rock Hotel, 3 dal porto e dal centro di Ibiza città e 6 dall’aeroporto. Una piscina, parcheggio e connessione wi-fi sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Vibra Algarb.

La valutazione di eden

Una scenografica piscina a ridosso della spiaggia più folle e movimentata di Ibiza!Buon quattro stelle adatto anche ai clienti più esigenti, con mille opportunità di divertimento a portata di manoBuon 4 stelle in prima linea sulla spiaggia di Playa d’en Bossa, frequentata da giovani provenienti da tutto il mondo, richiamati dai mille eventi musicali organizzati quotidianamente da locali di fama internazionale come i mitici Ushuaia o Bora Bora. Impareggiabile la posizione, con bellissima piscina panoramica da cui si accede direttamente alla spiaggia. Playa d’en Bossa è anche collegata dai famosi disco bus alle altre grandi e celebri discoteche dell’isola, il Privilege, l’Amnesia e il Pacha. La struttura è quindi consigliata ai più giovani e festaioli, che qui potranno trovare mille opportunità di divertimento senza rinunciare ad un buon standard di servizi alberghieri. Chi cerca la classica vacanza balneare approfitterà della bellezza e vicinanza della spiaggia e del comodo tutto incluso, mentre i più indipendenti opteranno per un più snello trattamento di pernottamento e colazione per muoversi in libertà! Imperdibile una visita della città vecchia di Ibiza, la Dalt Vila, centro vivace, movimentato e pittoresco. Eden vi ricorda infine l’ottimo servizio di autobus che ben collega tutte le località dell’isola, tra cui le suggestive baie che si susseguono lungo la pittoresca costa orientale, da Cala Llonga a Cala San Vicente, fino alla meravigliosa Playa des Aigues Blanques.

Dove siamo

Playa d’en Bossa, sulla spiaggia, a 800 m dal Beach Club Bora Bora e 1 km da Ushuaia e dall’Hard Rock Hotel, 3 dal porto e dal centro di Ibiza città, 9 dall’Amnesia e dal Pacha e 10 dal Privilege e 6 dall’aeroporto. Fermata bus a 40 m.

La spiaggia

di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

406 camere (22 m2) distribuite su 6 piani, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, tv, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet ed un ristorante à la carte, a pagamento. 3 bar di cui, a pagamento, il pool bar Qiub.

Servizi

una piscina, con zona separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, lavanderia, massaggi e noleggio auto. L’hotel organizza occasionalmente spettacoli serali.

Sport

ping-pong. A pagamento e nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- consumo illimitato di acqua, bibite, alcolici locali, bevande calde, birra alla spina e vino della casa al bicchiere ai pasti e presso tutti i bar (h. 10.30-24)- snack, sandwich e gelati presso il pool bar (h. 11-18)