x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Vibra Riviera

Spagna - Baleari, Ibiza
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 616

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel semplice ma funzionale che si segnala soprattutto a un pubblico giovane per la sua posizione strategica vicino alla spiaggia e nella zona turistica ricca di bar, negozi e locali con buon ambiente e animazione.

La valutazione di eden

Un hotel piuttosto semplice ma adatto ai più giovani per la sua posizione strategica, a San Antonio, una delle località più vivaci dell'isola!Musica e feste a portata di mano, senza rinunciare al relax balneare, tutto a pochi passi dall’hotel e comodamente raggiungibili a piediHotel semplice ma funzionale che si segnala soprattutto a un pubblico giovane per la sua posizione strategica vicino alla spiaggia e nella zona turistica ricca di bar, negozi e locali con buon ambiente e animazione. Di fronte all’hotel si trova la fermata degli autobus che collegano la zona alle più belle spiagge dell’isola, al centro di San Antonio, a Ibiza città e, di notte, alle principali discoteche di Ibiza, con lo speciale autobus pensato proprio per consentire di raggiungere i caposaldi del divertimento in maniera sicura e comoda. Il centro stesso di San Antonio offre un enorme concentrazione di locali e disco bar crea la sera un ambiente straordinariamente vivace, con musica e masse festanti di giovani provenienti da tutta Europa che fanno baldoria per tutta la notte, trasformando tutta l’area in un’unica grande, esuberante, discoteca a cielo aperto. Da non perdere il rito dell’aperitivo nella zona del West-End i cui locali sulla scogliera (il più conosciuto è il Café del Mar) vengono letteralmente presi d’assalto da centinaia di giovani. A fare da cornice la miglior musica “chill out” e “minimal” proposta dai migliori DJ in circolazione. Insomma, la soluzione ideale per bilanciare una vacanza balneare e di divertimento con un occhio al budget, davvero conveniente!

Dove siamo

San Antonio, a 200 m dalla spiaggia di Punta Xinxo, nella zona turistica, a 3 km dal centro e dalle discoteche Es Paradis e Eden, 12 dal Privilege e dall’Amnesia, 18 da Ibiza Città e dall’aeroporto. Fermata del bus a 150 m.

La spiaggia

di sabbia fine, a 200 m, con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

168 camere (22 m2) distribuite su 5 piani, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere superior vista mare (26 m2).

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet con terrazza vista mare e 2 bar di cui uno snack bar e uno nell’area piscina.

Servizi

2 piscine, di cui una con area per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, biliardo e noleggio auto. L’hotel organizza occasionalmente spettacoli serali.

Sport

a pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet- acqua, bibite, succhi di frutta, vino e birra nazionali durante i pasti e presso il pool bar (h. 10-23)- snack freddi, dolci e salati presso lo snack bar (h. 10-18)