x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Levante

Spagna - Baleari, Formentera
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Levante di Formentera rappresenta una delle punte di diamante più note di Formentera. Si tratta infatti di un glamour boutique hotel, dalle dimensioni ridotte, centralissimo a Es Pujols, cuore pulsante della vita notturna dell’isola, e a due passi dalla sua strepitosa spiaggia. Il modo più trendy per vivere appieno l’isola e la tua vacanza!

Unica eden - eat around

Prova i piatti tipici e immergiti nelle atmosfere uniche dei ristoranti più particolari. Con Eat Around e la card Unica Eden potrai scegliere tra una lista di locali selezionati dal controller Edo e consumare il tuo pasto (pranzo o cena) approfittando fino al 20% di sconto.

La valutazione di eden

Un luogo iconico, in pieno centro ad Es Pujols, per godere del confort senza rinunciare alla movidaIl Levante di Formentera rappresenta una delle punte di diamante più note della destinazione, riconosciuto ed apprezzato sul mercato italiano. Si tratta infatti di un glamour boutique hotel, dalle dimensioni ridotte, centralissimo a Es Pujols, cuore pulsante della vita notturna dell’isola, e a due passi dalla sua strepitosa spiaggia. Il modo più trendy per vivere appieno l’isola e la tua vacanza! Di giorno, vivi il mare, le spiagge e la natura. In sella ad uno scooter, il mezzo di trasporto principe dell’isola, potrete vedere le spiagge più acclamate come Ses Illetes o Mitjorn, oppure spingervi verso quelle più nascoste e selvagge come la piccola, ma non per questo meno bella, Calò Des Mort. La sera invece lasciati conquistare dai sapori della cucina del posto, magari in formato “tapas” (l’aperitivo spagnolo per antonomasia), o con una gustosissima paella di pescado (fresco naturalmente!) che potrai anche gustare nei ristoranti del programma Unica Eden, nel cuore di Es Pujols, a pochi passi dall’hotel. Per il dopocena fai un salto al Neropaco, uno dei bar più trendy dell’isola. Per la puesta del sol, invece, imperdibile il Chezz Gerdi, locale iconico grazie al famoso pulmino colorato che fa da sfondo ad aperitivi frizzanti, oppure il Bartolo, chiringuito hippies, piccolissimo ma super famoso e caratteristico.

Dove siamo

Es Pujols, a 500 m dalla spiaggia, 100 dal centro, 5 km dal capoluogo Sant Francesc, da La Savina, dal porto e dalle spiagge di Ses Illetes (a nord) e Migjorn (a sud), 12 da El Mirador, 17 dal Far de la Mola. Fermata bus a 250 m con passaggi ogni 45 min e collegamenti per il porto de La Savina, Ses Salines, Sa Roqueta, San Ferran e Sant Francesc.

La spiaggia

a 500 m, di sabbia bianca finissima, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

65 camere (14 m2) con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet aperto a colazione e, a pagamento, 1 bar nella zona piscina.

Servizi

1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento nelle vicinanze, lavanderia a gettoni.