x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Relaxia Beverly Park

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Relaxia Beverly Park è un Hotel 4* situato a Playa Del Ingles (Gran Canaria), a 50m dall’avenida lungomare, 100 dalla spiaggia, 950 dal centro di Playa del Ingles e 27km dall’aeroporto. Tre piscine, idromassaggio e noleggio scooter e bici sono solo alcuni dei servizi offerti dal Relaxia Beverly Park. Prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi e scoprili tutti!

La valutazione di eden

hotel storico della zona, un po’ datato ma comunque accogliente e funzionalesituato in ottima posizione a due passi dalla spiaggia e dalla piacevole passeggiata lungomare di San AgustínLa località è decisamente più tranquilla ed elegante rispetto alla gemella Playa del Ingles, situata subito oltre il meraviglioso Parco delle Dune di Maspalomas. Anche la sua spiaggia, profonda e interminabile, è sicuramente più riservata, ideale per gli amanti del relax balneare. Le camere offerte dalla struttura sono ampie e luminose, tutte arredate in uno stile semplice, dal sapore un po’ classico, ma funzionale. I numerosi spazi verdi che circondano la struttura, vi permetteranno di apprezzare maggiormente la tranquillità del luogo. L’hotel Beverly Playa rappresenta sicuramente la soluzione ideale sia per le famiglie che vogliono godere della pace e del relax di queste spiagge, che per le coppie o gruppi di amici che sono alla ricerca di una vita notturna frizzate da accompagnare alle lunghe giornate stesi sotto i raggi del sole.

Dove siamo

San Agustín, a 50 m dall’avenida lungomare e 100 dalla spiaggia, 950 dal centro di Playa del Ingles, 1600 dal Kasbah Center e dal Metro Center, 3 Km dal Yumbo Centrum, 18 da Arguineguin, 49 da Las Palmas e 27 dall’aeroporto. Fermata bus davanti all’hotel. Fermata bus a 100 m con passaggi frequenti per Las Palmas.

La spiaggia

di fine sabbia dorata, a 100 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

469 camere (20 m2) distribuite su 1 edificio di 7 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception. Disponibili con supplemento camere family più spaziose e camere vista mare.

Ristoranti e bar

1 ristorante e 2 bar di cui uno presso la piscina e un lobby bar.

Servizi

3 piscine di cui 2 per bambini e 1 climatizzata nel periodo invernale (dal 21/12 al 21/3) e 2 con area separata per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento), sala tv, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, idromassaggio. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, biliardo, massaggi, sauna, parcheggio, noleggio scooter e bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il girono e spettacoli serali.

Sport

palestra, minigolf, ping pong, acquagym. A pagamento, tiro con l’arco, windsurf, immersioni, vela e equitazione.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- consumo illimitato al bicchiere di bevande alcoliche e analcoliche locali segnalate come bevande "all-inclusive" durante i pasti e presso i bar (h 10.30-23) secondo gli orari di apertura di ciascuno- sconto del 25% sulle altre bevande presso il lobby bar (h 18-23)- tè, caffè e snack presso il bar della piscina (h 12.30-17)