x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hovima Santa Maria

Spagna - Canarie, Tenerife
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 899

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’Hovima Santa Maria Hotel e appartamenti è un ottimo 3* situato a Costa Adeje (Tenerife), a 300m dalla spiaggia di Puerto Colon e 300 da quella di Fañabe, 300 dalla zona commerciale, 2,5km dal centro di Playa de las Americas e 17 dall’aeroporto. Tre piscine, parrucchiera e biliardo sono solo alcuni dei servizi offerti dall’ Hovima Santa Maria Hotel e appartamenti. Prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi e scoprili tutti!

La valutazione di eden

La struttura dispone di appartamenti spaziosi, numerosi servizi, una bella e ariosa zona piscina e un ristorante con piacevole terrazza all’apertoDa tempo conosciuto e apprezzato sul mercato italiano, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la posizione strategicaOttimo 3 stelle con standard di servizio sicuramente superiori alla sua categoria. Punto di forza della struttura è la sua posizione a pochi passi dal mare e dalle numerosissime opportunità di divertimento che offre la zona. In pochi minuti a piedi si raggiunge infatti sia la bella spiaggia di Puerto Colon, che quella ancor più rinomata di Fañabé: la più ampia di tutta la costa sud di Tenerife. Tutto intorno all’hotel si trova una straordinaria offerta di ristoranti, negozi, cocktail bar e disco pub. Costa Adeje è vivace ed animata, ma per i più giovani la vera meta della vita notturna è la zona detta del Veronica, in centro a Playa de Las Americas, raggiungibile con una breve passeggiata. Lì si trovano i locali e le discoteche più folli dell’isola, come il mitico Monkey Beach, la discoteca sulla spiaggia più famosa di tutta Tenerife, o come il Tramps, il più ambito dagli amanti della musica house. Eden Viaggi vi consiglia infine una giornata al Siam Park, a due minuti di strada, il parco acquatico tematico più grande d’Europa, davvero divertentissimo!

Dove siamo

Costa Adeje, zona di Torviscas, a 300 m dalla spiaggia di Puerto Colon e 300 da quella di Fañabe, 300 dalla zona commerciale, 2 km dal Siam Park, 2,5 dal centro di Playa de las Americas (zona del Veronica), 17 dall’aeroporto, 23 dal Medano, 40 da Garachico, 43 dal Parco del Teide, 70 da Puerto de la Cruz e da Orotava. Fermata bus a 700 m con passaggi frequenti per tutta l'isola.

La spiaggia

spiaggia di sabbia a 300 m con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a pagamento in hotel).

Gli appartamenti

402 unità divise in studio (33 m2, max 2 adulti + 1 bambino) distribuite su 7 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), minifrigo, angolo cottura attrezzato e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana. Disponibili con supplemento appartamenti bilocali (max 3 adulti  o 2 adulti + 2 bambini), più spaziosi (43 m2), formati da zona giorno con divano letto e camera indipendente.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet e 2 bar, di cui uno presso la piscina ed uno irlandese "Flynn & Flanagan". I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo (soggetto a disponibilità).

Servizi

3 piscine, riscaldate durante l'inverno, di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento). Parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiera, negozio di souvenir, biliardo, garage, noleggio scooter e bici. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

campo da tennis

Supplemento tutto incluso premium

- Colazione, pranzo e ecena presso il ristorante principale a buffet- snack, caffè e infusi, bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere illimitate durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura degli stessi- minibar e bottiglia d'acqua in camera