x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Fañabe Y Villas-labranda

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Hotel Labranda Villas & Bahía Fañabé è un hotel 3* situato a Costa Adeje (Tenerife), a 350m da Playa de Fañabé, 1km da Playa del Duque, 3,5 da Playa de las Americas e 22km dall’aeroporto. Tre piscine, palestra e noleggio bici sono solo alcuni dei servizi offerti dall’ Hotel Labranda Villas & Bahía Fañabé Prenota il tuo soggiorno con Eden Viaggi e scoprili tutti!

La valutazione di eden

Ottimo hotel situato nella famosa zona di Fañabé, a pochi passi dalla sua spiaggiaPlaya del Duque è facilmente raggiungibile in soli 10 minuti a piediComodi e moderni appartamenti bilocali, trilocali o quadrilocaliL’hotel Labranda Bahía Fañabé & Villas è un ottimo hotel situato nella famosa zona di Fañabé, a pochi passi dalla sua spiaggia principale. Grazie ad una lunga passeggiata sul lungo mare che collega ben 8 spiagge della zona, anche la famosa Playa del Duque è facilmente raggiungibile in soli 10 minuti a piedi. La zona in cui si posiziona l’hotel, Costa Adeje, è una delle più gettonate di tutte le isole canarie, grazie alla presenza di ottimi servizi, tra cui ristoranti esclusivi, un interessante ventaglio di attività disponibili e spiagge da cartolina facilmente raggiungibili. L’hotel dispone di comodi e moderni appartamenti bilocali, trilocali o quadrilocali, completi di tutti i comfort, e dal tipico colore bianco canario. Anche le aree comuni sono particolarmente apprezzate dagli ospiti, citiamo ad esempio le due aree solarium in cui è presente una grande e rilassante piscina climatizzata durante i mesi invernali, o il ristorante principale, che serve piatti nazionali e internazionali al suo interno oppure presso la fresca veranda esterna.

Dove siamo

Costa Adeje, a 350 m da Playa de Fañabé, a 1 km da Playa del Duque, 3,5 da Playa de las Americas, 5,5 da Playa de los Cristianos, 22 dall’aeroporto di Tenerife sud.

La spiaggia

a 350 m, Playa de Fañabé, di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel)

Gli appartamenti

176 appartamenti, tra cui bilocali (42 m2 – max 3 adulti + 1 bambino), trilocali (60 m2 – max 5 adulti), suite (57 m2 – max 3 adulti + 1 bambino), la maggior parte dei quali è dotata di terrazza o balcone e aria condizionata. Tutte le unità dispongono di area giorno separata, angolo cottura (non attrezzato), tv satellitare, telefono e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Pulizia 3 volte/ settimana, cambio lenzuola e asciugamani su richiesta.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale e 3 bar di cui uno presso la piscina, un lobby bar e Bar Villas.

Servizi

3 piscine, di cui due climatizzate durante l’inverno e 1 per bambini, attrezzate con lettini, obrelloni e teli mare a disposizione, palestra, connessione wifi gratuita nelle aree comuni (500 MB). A pagamento, servizio lavanderia e biliardo.

Speciale tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- Snack dolci e salati presso il lobby bar (h 10.30-12.30 e 15.30-17.30)- Consumo illimitato di soft drink, acqua, succhi di frutta, birra, sangria e vino della casa durante i pasti e presso lo snack bar (h 10-22.30)

Supplemento all inclusive plus:

- tutto quanto elencato nel paragrafo “tutto incluso”- bevande alcoliche a analcoliche premium presso tutti i bar a seconda degli orari di apertura di ciascuno