x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Lindos Sun

Grecia, Rodi
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato in una posizione unica, affacciato sulla maestosa baia di Navarone e a pochi minuti dalla frequentatissima baia di Sant Paul, tra le più affascinanti dell’isola, questo piccolo hotel imbiancato a calce racchiude la quint’essenza dell’autenticità greca in chiave moderna: vista mozzafiato, giardini lussureggianti e ampia piscina panoramica fanno sì che l’ambiente sia elegante e rilassante.

La valutazione di eden

Elegante proposta adatta anche ai più esigentiGode di un panorama davvero mozzafiatoSituato in una posizione unica, affacciato sulla baia di Navarone e a pochi minuti dalla baia di Sant Paul, tra le più affascinanti dell’isola, questo piccolo hotel costruito in stile cicladico imbiancato a calce racchiude la quint’essenza dell’autenticità greca in chiave moderna. Vista mozzafiato, giardini lussureggianti e ampia piscina panoramica fanno sì che l’ambiente sia elegante e rilassante. Qui anche i clienti più esigenti potranno trovare un’oasi di pace e serenità in cui assaporare la vera tipicità e ospitalità greca, benché la proprietaria sia italiana. Completamente rinnovata e recentemente ampliata, la struttura dispone di sistemazioni classic in stile minimal e moderno a cui si aggiunge un nuovo blocco di camere superior molto eleganti, arredate e costruite nello stile tipico greco. Anche la posizione dell’hotel è davvero strategica, a pochi minuti dal centro del suggestivo villaggio di Lindos, gioiello dell’isola e luogo ideale per romantiche uscite serali, un infinito labirinto di vicoli e casette bianchissime, negozi di artigianato locale e ristorantini, la maggior parte dei quali con terrazza vista acropoli. Quest'ultima sorge sopra una collina a precipizio sul mare ed è davvero fotogenica al calar del sole, mentre di giorno scarpe comode, cappellino e gambe buone sono tutto ciò di cui avrete bisogno per arrivare fino in cima all’acropoli e al tempio dedicato ad Atena Lindia. I più pigri potranno raggiungere la cima anche “a bordo” di comodi asinelli!

Dove siamo

Lindos, affacciato sulla baia di Navarone e a 800 m dalla St. Paul’s Bay, 2 km dal paese, 3 da Pefkos e 49 dalla città di Rodi e dall’aeroporto. Fermata bus a 20 m con collegamenti frequenti per le principali località dell’isola.

La spiaggia

St. Paul’s Bay a 800 m, di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

75 camere (18 m2) con servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, minifrigo, Wi-Fi, cassetta di sicurezza e balcone o terrazzo. Sono disponibili, con supplemento, camere superior più spaziose (25-28 m2) e finemente arredate in tipico stile isolano e camere superior con piscina privata. A pagamento, minibar rifornito quotidianamente.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con area all’aperto sotto la pergola, cocktail bar e snack-bar vicino alla piscina.

Servizi

una piscina con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico e lavanderia.