x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aquagrand

Grecia, Rodi
Trattamento
PERNOTT./1A COLAZIONE
Miglior prezzo!
€ 959

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Noto per essere uno degli hotel più esclusivi di Rodi, con uno studio raffinato di ogni minimo dettaglio di architettonico e di arredamento, Aquagrand Exclusive Deluxe Resort and Spa è il luogo ideale per chi è in cerca di relax, con una invidiabile posizione che permette ai suoi ospiti di godere a pieno di una vista mozzafiato sulle splendide acque turchesi dell'Egeo; troverai un servizio attento ed una superba cucina mediterranea. La struttura è esclusivamente adult only.

Posizione, spiagge e piscine

Si trova a circa 50 km dall’aeroporto e da Rodi città, e a solo 2,5 km da Lindos. Direttamente fronte mare su di una spiaggia di piccoli ciottoli, scogliere e piattaforme, in una delle baie più belle e suggestive di Rodi, dove il mare è trasparente e turchese. L’hotel dispone di due piscine all’aperto, immerse in un giardino tra palme e ulivi. Lettini, ombrelloni e teli mare sono inclusi.

Camere

Resort molto esclusivo dove la ricerca della perfezione del design è l’elemento distintivo; il suo stile è il perfetto punto di incontro tra l’architettura moderna e quella tipica tradizionale, facilmente riconoscibile grazie ai materiali utilizzati come le pietre locali, il legno e il rame che si ritrovano anche nelle varie opere d’arte che si trovano all’interno della struttura. È composto da 8 strutture tra le quali l’edificio principale, l’unico su tre piani, e altri 7 edifici a due piani dislocati nel giardino tra palme, ulivi, piscine private e cascate artificiali. 138 sono le sistemazioni tra camere e suite, 44 delle quali con piscina privata. Tutte sono spaziose ed eleganti, suddivise in diverse categorie, la maggior parte con vista mare. Le camere dispongono dei maggiori comfort tra i quali aria condizionata, minibar, asciugacapelli, materassi di ultima generazione, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, TV 32’’LCD. Le categorie “princess” hanno inoltre menù per i cuscini, I Pod docking station, frutta e vino all’arrivo e accesso all’area VIP “Elements” per la cena.

Ristoranti e bar

La proposta culinaria è eccellente già dal ristorante principale, Pentapolis, che offre la prima colazione e la cena con ampio buffet (cena, se si soggiorna in mezza pensione) e un programma di serate a tema; Elements, è l’area VIP del ristorante Pentapolis, dedicata agli ospiti che hanno prenotato una princess suite. Il ristorante à la carte Blue Fin, in prossimità della spiaggia, serve per la cena specialità di pesce fresco e Olivino Restaurant, vicino alla piscina e alle cascate, ha invece un menù di piatti principalmente italiani. Per finire il Ristorante Sensia Bar, propone per pranzo un menù a la carte e snacks. Tra i bar, lo Zen è un bar intimo e rilassante che oltre ad offrire una vista mozzafiato sul mare, si presta per l’aperitivo prima della cena o per un cocktail fino a dopo mezzanotte, in un ambiente chic e sempre in compagnia di musica. L’hotel organizza serate di musica dal vivo tra lo Zen bar e il bar della spiaggia.

Servizi, sport e svago

Palestra, Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio di lavanderia, boutique e minimarket, SPA che si estende su 600 mq con una vasta gamma di trattamenti di bellezza e benessere, 2 sale massaggi, sauna ed hammam; vengono proposti 12 tipi di massaggi rituali, massaggio Thai, Talassoterapia, doccia Vichy, manicure, pedicure e parrucchiere.