x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kipriotis Hippocrates Hotel

Grecia, Kos
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato a Psalidi, a 200 m dalla spiaggia è un hotel 4* ben conosciuto nel mercato italiano per la posizione interessante e buona qualità del servizio. Eden la consiglia a coloro in cerca di una comoda vacanza tutto incluso con pretesa di numerosi servizi e tranquillità. Ideale per i più sportivi e non solo, è vasta la proposta di attività e servizi offerti sia all’interno dell’hotel che presso il vicino Kipriotis Village.

La valutazione di eden

Apprezzatissimo hotel con servizi a 360 gradiPosizione privilegiata a 200 metri dal mareStruttura ben conosciuta nel mercato italiano, con posizione interessante e buona qualità del servizio. Eden la consiglia a coloro in cerca di una comoda vacanza tutto incluso con pretesa di numerosi servizi e tranquillità. Per i più sportivi e non solo, è vasta la proposta di attività e servizi offerti sia all’interno dell’hotel che presso il vicino Kipriotis Village (a 300 m). Kos Town, con il suo bagaglio di proposte culturali e vitaiole è a due passi. Perdetevi fra le viuzze dalla città vecchia tra il Castello, le belle piazze ed il celebre albero sotto il quale si fermava a fare lezione il primo medico della storia, Ippocrate. Dopo la vostra tranquilla cena in hotel, non potete mancare qualche incursione nelle notti folli del centro.

Dove siamo

Psalidi, 200 m dalla spiaggia, 2,5 km dal centro di Kos città e 28 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m con frequenti collegamenti a Kos città.

La spiaggia

a 200 m, di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel su cauzione).

Le camere

174 camere (23 m²), distribuite su 4 piani, tutte con servizi privati (tutte le camere dispongono di vasca da bagno e non la doccia), asciugacapelli, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata (gratuita dal 15/6 al 15/9), minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza in reception.

Ristoranti e bar

ristorante a buffet Aphrodite e snack-bar Apollo, vicino alla piscina. Possibilità di cenare una volta a soggiorno presso il ristorante Amvrosia (cucina mediterranea) del Kipriotis Maris Suite. A pagamento e su prenotazione previa disponibilità, possibilità di cenare presso i 2 ristoranti tematici del vicino Kipriotis Village, Atrium (cucina greca) e ristorante italiano.

Servizi

una piscina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione su cauzione. Sala TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, biliardo, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), noleggio biciclette. L’hotel organizza alcune attività di intrattenimento internazionale molto soft di giorno e di sera presso l’anfiteatro del Kipriotis Village. Presso il Kipriotis Village e il Kipriotis Panorama Hotel, a pagamento, parrucchiere, negozio di souvenir, centro spa con massaggi e sauna.

Sport

palestra, ping-pong e 2 campi da tennis (attrezzatura su cauzione). È possibile praticare, presso il vicino Kipriotis Village (a 300 m), minigolf, basket, calcetto, pallavolo e bocce. Nelle vicinanze a pagamento, windsurf, snorkeling, sci d’acqua, equitazione e sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Aphrodite con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locale alla spina- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra alla spina, vino locale, caffè americano, tè, espresso, cappuccino, alcolici locali e alcuni cocktail presso il bar Apollo h 10-24- light snack presso il bar Apollo h 11-12 e 14.30-18- gelato presso il bar Apollo h 14.30-18.30- tea time con caffè e snack dolci e salati presso il bar Apollo h 16.30-18.30- possibilità di cenare, una volta per soggiorno e su prenotazione fino ad esaurimenti posti, presso il ristorante Amvrosia (cucina mediterranea) del Kipriotis Maris Suite