x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Continental Palace Hotel

Grecia, Kos
Trattamento
MEZZA PENSIONE+BEVANDE
Miglior prezzo!
€ 514

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Continental Palace Hotel è un Hotel 4* situato a Psalidi (Kos), a 100 m dalla spiaggia, 1,5 km dal centro di Kos città e 25 dall’aeroporto. Due piscine di cui una con area idromassaggio, biliardo e noleggio biciclette sono solo alcuni dei servizi offerti dal Continental Palace Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Hotel storico con bella veduta sulla marinaHotel piacevole e curato, con una bella ed ampia area giardino. È situato a Psalidi, proprio di fronte alla marina e a breve distanza dall’animato centro di Kos Town, cuore pulsante di tutta l’isola. L’hotel è una buona proposta per chi vuole coniugare vita di mare di giorno e divertimento la sera. Di certo Kos città, raggiungibile con frequenti mezzi pubblici o con una lunga passeggiata, non mancherà di stupirvi con i suoi locali e con le sue discoteche di ogni genere, così come è piena di ottimi ristorantini sul mare proprio la strada che conduce verso il centro. Eden segnala in particolare Elia nel cuore della città vecchia, una tipica taverna greca specializzata in mezedes, tutte da assaggiare. Per una giornata un po' diversa non perdete la rinomata spiaggia Therma, famosa per la presenza di acqua termale di origine vulcanica e raggiungibile facilmente con gli autobus locali.

Dove siamo

Psalidi, 100 m dalla spiaggia, 1,5 km dal centro di Kos città e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 70 m con collegamenti frequenti per il centro.

La spiaggia

piccola spiaggia di sabbia e ciottoli, subito oltre la strada, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

210 camere (22 m²) distribuite su 4 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet, una taverna a bordo piscina e, a pagamento, 2 bar. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena presso la taverna in piscina avvisando la reception con un giorno di anticipo (insalata o antipasto, piatto principale, frutta o dessert). Bevande incluse ai pasti nel trattamento di mezza pensione e pensione completa: 1 bicchiere di acqua e 1 di vino o birra o soft drink.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini e area idromassaggio, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala TV, area giochi per bambini, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo e, su richiesta, servizio medico e servizio lavanderia.

Sport

a pagamento, campo da tennis, minigolf e ping-pong. Nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici tra cui windsurf, kitesurf, vela, sci nautico ed immersioni.