x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Sunrise

Grecia, Paros

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo e semplice hotel con piscinetta, che si trova a due passi dal centro della bellissima Naoussa, con le sue viuzze strette, le casette bianchissime e un porticciolo vivace, soprattutto la sera.

La valutazione di eden

Piccolo hotel comodo al vivace porticciolo di Naoussa, famoso per il film "Immaturi 2"Piccolo e semplice hotel con piscinetta, che si trova a due passi dal centro della bellissima Naoussa, con le sue viuzze strette, le casette bianchissime e un porticciolo vivace, soprattutto la sera. A distanza di una passeggiata si trovano anche le due spiagge cittadine, la piccola Piperi e la più estesa Agioi Anargyroi. Se abbinata al noleggio di un mezzo, la proposta risulta essere anche un comodo punto d’appoggio per esplorare l’isola grazie alle sue dimensioni contenute.

Dove siamo

Naoussa, a 300 m dal centro, 1,2 km dalle spiagge cittadine, 13 km da Parikia e dal suo porto.

La spiaggia

le spiagge cittadine di Piperi e Agioi Anargyroi, a 1,2 km, sono sabbiose e attrezzate con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

20 camere (16-18 m2) con servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception. Connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), connessione Wi-Fi nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, noleggio biciclette, lavanderia e servizio medico (su richiesta).

Potrebbero interessarti