x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hippocampus Hotel

Grecia, Paros
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'hotel Hippocampu è un hotel 3* situato a Noussa, la località più rinominata e frequentata di Parso. È una struttura a gestione familiare, molto tradizionale ed accogliente, con una bellissima vista sul mare.

La valutazione di eden

Buono standard alberghiero a due passi da NaoussaL’hotel si presenta in una posizione invidiabile sul golfo di Naoussa e Kolymbithres. Le camere dedicate agli ospiti Eden sono tutte vista mare e si segnalano in particolare le superior, tutte rinnovate in stile minimal e moderno. Ogni giorno vi verrà servita la prima colazione nella terrazza all’ultimo piano, apprezzatissima da tutti gli ospiti per la sua vista panoramica mozzafiato e per la qualità del buffet. Il centro di Naoussa è raggiungibile comodamente a piedi in soli 10 minuti.

Dove siamo

Naoussa, fronte mare, 50 m dalla spiaggia di Piperaki, 400 dalla spiaggia di Piperi e dal centro, 9 km dal porto. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

a 50 m, mista di sabbia e ciottoli, non attrezzata (teli mare non disponibili), a 400 m spiaggia sabbiosa di Piperi con lettini e ombrelloni a pagamento.

Le camere

40 camere rinnovate disposte su 3 piani (20 m2), con servizi privati, asciugacapelli (gratuito e su richiesta), TV satellitare, telefono, minifrigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone con vista mare. Sono disponibili, con supplemento, camere superior vista mare.

Ristoranti e bar

sala per la colazione e un bar.

Servizi

sala TV, ping-pong, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, massaggi e noleggio biciclette.