x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Anemoessa Rooms & Studios

Grecia, Milos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccola struttura in stile cicladico a gestione famigliare, in cui si respira un’atmosfera autenticamente greca.

La valutazione di eden

Tutte le camere con splendida vista marePiccola struttura in stile cicladico a gestione familiare, in cui si respira un’atmosfera autenticamente greca. Dispone di camere semplice e funzionali, in perfetto stile isolano, e tutte con vista mare. Proprio questo è il vero plus della struttura poiché, trovandosi a un passo dal mare, potrete godere di meravigliosi tramonti e di dormire cullati dal dolce suono delle onde. Davvero perfetto per chi desidera staccare completamente la spina! Pollonia, caratteristico villaggio di pescatori, si trova a nord di Milos, in una zona tranquilla e ideale per tutti coloro che desiderano una vacanza sole e mare.

Dove siamo

Pollonia, in centro, a 20 m da una spiaggetta, 400 da quella di Pollonia e a 10,5 km da Adamas e dal suo porto. Fermata bus a 550 m.

La spiaggia

l’hotel si affaccia su una minuscola spiaggetta di ciottoli, mentre quella di Pollonia, a 400 m, è sabbiosa ed entrambe non attrezzate.

Le camere

10 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, minifrigo, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone vista mare.

Ristoranti e bar

Per i clienti che acquisteranno il supplemento colazione, verrà servita presso una caffetteria nelle vicinanze.

Servizi

parcheggio e connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Potrebbero interessarti