x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Kykladonisia

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Kykladonisia è un Hotel 2* situato a Thira (Santorini), in centro, a 6km dall’aeroporto e 8 dalla spiaggia di Kamari. Una piccola piscina, due terrazze con vista sul Mar Egeo e connessione wi-fi sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Kykladonisia: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Soggiornare a Thira ad un prezzo contenutoSi tratta di una proposta informale ed essenziale, adatta a chi vuole un punto d’appoggio nell’incantevole Thira, ma a prezzi contenuti. Dispone di camere dislocate in colorate palazzine collegate tra loro in un dedalo di scale e vicoli, che nascondono anche una piccola piscina e una terrazza comune in cui rilassarsi. Il suo vantaggio è senza dubbio la possibilità di soggiornare sulla Caldera a un prezzo abbordabile, oltre naturalmente alla posizione in pieno centro, che vi consentirà di passeggiare ogni giorno tra i tanti turisti e i negozi di artigianato locale, di raggiungere in due passi uno dei caffè terrazzati, di godervi un aperitivo all’orario del tramonto o di ascoltare un po’ di buona musica in uno dei club che movimentano le serate estive, primi fra tutti Enigma e Koo Club!

Dove siamo

Thira, in centro e a 300 m dalla Caldera, 6 km dall’aeroporto, 8 dalla spiaggia di Kamari e 9 dal porto. Fermata bus a 400 m.

La spiaggia

la spiaggia di Kamari, a 8 km, è di ciottoli neri e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

22 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, minifrigo e connessione Wi-Fi in camera e nelle aree comuni. Le camere standard si trovano in posizione migliore ai piani superiori e sono disponibili con supplemento, mentre le camere promo hanno le finestre di dimensioni leggermente inferiori rispetto alle camere standard.

Servizi

una piccola piscina con qualche lettino a disposizione (teli mare non disponibili), connessione Wi-Fi gratuita e 2 terrazze con vista sul Mar Egeo.