x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Vienoulas Garden

Grecia, Mykonos
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 978

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L' Hotel Vienoulas Garden è un Hotel 4* situato a Mykonos, a 800m dal centro, 600 dalla spiaggia di Megali Ammos, 2 km da Ornos, dall’aeroporto, dal porto. Una piscina, parcheggio e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Vienoulas Garden: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Per coppie che cercano tranquillità e vicinanza a Mykonos TownGrazioso e curato hotel, decorato nel tipico stile cicladico, con pareti bianche e finestre blu. Si tratta della sistemazione ideale per coppie che desiderano trascorrere una piacevole vacanza lontani dal trambusto del centro cittadino, in una location leggermente defilata. L’ambiente è accogliente e familiare ed il personale sempre pronto a regalarvi un sorriso, fin dal primo mattino, quando gusterete la buona colazione. L’hotel è dotato di una piacevole piscina mentre, se preferite il mare, le spiagge di Plati Yialos e Ornos sono velocemente raggiungibili con l’auto che Eden vi suggerisce di noleggiare. I più sportivi, invece, con una bella passeggiata potranno raggiungere anche a piedi la spiaggia di Megali Ammos e la Chora di Mykonos Town, dove assaporare la gustosa cucina greca in una delle graziose taverne e passeggiare poi per i vicoli, in un susseguirsi di negozietti e locali notturni. Da segnalare il ristorante Sea Satin Market, suggestivamente collocato tra il mare e i mulini, e i cocktail bar Scarpa, Galleraki e Bao's nella movimentata Little Venice.

Dove siamo

Mykonos Town, a 800 m dal centro, 1,2 km dalla spiaggia di Megali Ammos, 2 da Ornos, dall’aeroporto, dal porto e 3 da Plati Yialos. Fermata dell’autobus a 50 m con collegamenti ogni ora circa in alta stagione per le spiagge.

La spiaggia

la spiaggia di Megali Ammos, a 1,2 km, è sabbiosa e non attrezzata.

Le camere

40 camere distribuite su 2 piani con servizi privati, telefono, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassette di sicurezza, terrazza o balcone e connessione Wi-Fi gratuita. Sono disponibili, con supplemento, camere superior.

Ristoranti e bar

sala per la colazione e uno snack-bar.

Servizi

una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

Potrebbero interessarti