x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Artemis

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'hotel Artemis è un hotel 2* situato ad Agios Stefanos (Mykonos), a 20m dalla spiaggia, 4km da Mykonos Town e 5km dall’aeroporto. Parcheggio e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Hotel Artemis.

La valutazione di eden

Ospitalità e cordialità qui sono di casaA due passi dalla spiaggiaSi tratta di un hotel di piccole dimensioni, semplice e funzionale ma con un progetto di ristrutturazione continuo, gestito dal proprietario che assieme alla sua famiglia si occupa personalmente fin dal 1976 di accogliere gli ospiti con un sorriso e di farli sentire a casa. Il punto di forza della struttura, oltre all’atmosfera famigliare e accogliente, è la sua location. E’ situato infatti a pochi passi dalla tranquilla spiaggia di Agios Stefanos, che si trova subito oltre la strada, e a soli 3 km da Mykonos Town. Questa posizione defilata la rende una sistemazione perfetta per chi desidera trascorrere tranquille giornate in spiaggia per riposare dopo le lunghe nottate, lontano dalla chiassosa Chora, ma con il vantaggio di poterla raggiungere facilmente approfittando dello speciale noleggio di Eden o con i mezzi pubblici. Da segnalare anche la buona prima colazione, servita sulla bella veranda con vista mare per iniziare la giornata con i calmi ritmi cicladici.

Dove siamo

Agios Stefanos, a 20 m dalla spiaggia, 3 km da Mykonos Town e 5 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus di fronte all’hotel con collegamenti frequenti per Mykonos Town ogni ora in alta stagione.

La spiaggia

sabbiosa e a tratti attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

23 camere distribuite su 3 piani dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

una sala colazione e un bar. La mezza pensione verrà servita presso il ristorante sulla spiaggia a 100 m dall'hotel, della stessa proprietà.

Servizi

parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.