x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ksar Djerba Hotel

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 559

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’hotel ha camere confortevoli sistemate tra ampi e piacevolissimi spazi comuni. Vanta una buona e strategica posizione, a pochi chilometri dal centro di Midoun e a breve distanza dalla sua lunga e bellissima spiaggia di sabbia chiara e fine, bagnata da acque turchesi e cristalline.

La valutazione di eden

Soluzione semplice in seconda linea a Midouna breve distanza dalla sua lunga e bellissima spiaggia di sabbia chiaral’hotel è dotato di camere semplici sistemate tra ampi e piacevolissimi spazi comuni. Vanta una buona e strategica posizione, a pochi chilometri dal centro di Midoun e a breve distanza dalla sua lunga e bellissima spiaggia di sabbia chiara e fine, bagnata da acque turchesi e cristalline. Con una breve passeggiata si possono facilmente raggiungere diversi locali, tra cui nightclub, bar e ristoranti che offrono cucina internazionale o cucina tipica tunisina, regalando varie opportunità a tutti coloro che sono in cerca di svago serale. Parliamo quindi di una soluzione di livello semplice, con numerose opportunità di sport e di svago, ideale per coloro che desiderano soggiornare a Midoun con un occhio attento al budget. Dal Resort, inoltre, sarà possibile partecipare a diverse escursioni, tra i quali consigliamo il Giro dell’Isola dove, in una piacevole mezza giornata, avrete modo di scoprire i luoghi di maggior interesse paesaggistico e architettonico dell’isola di Djerba: il ponte romano, la cittadina di Guellala, col suo museo delle tradizioni e le sue ceramiche, la famosa sinagoga ebraica “Ghriba” e, per finire, tempo libero per lo shopping nel mercatino di Houmt Souk.

Dove siamo

nella zona turistica di Midoun, a 400 m dalla spiaggia, 3 km dal centro, 7 km dalla spiaggia di Yeti, 14 da Houmt Souk e 20 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni ora dalle 8 alle 22.

La spiaggia

di sabbia, a 400 m, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione)

Le camere

152 camere (14 m², max 3 adulti) disposte su 2 piani, con servizi privati, aria condizionata, terrazza o balcone, asciugacapelli, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza. A pagamento e su richiesta, minifrigo. Connessione wi-fi gratuita presso la reception e il Pub bar. Sono disponibili, con supplemento, camere vista piscina e camere executive (28m² max 2 adulti + 1 bambino), queste ultime più ampie e dall’arredamento più moderno.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet La Flore. 1 bar nella zona piscina e altri 3 bar a pagamento, tra cui un piccolo bar presso la spiaggia (15/5-15/9), un lobby bar e un cafè moresco (15/5-15/9).

Servizi

3 piscine, una al coperto e due esterne con area separata per bambini, lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione (teli mare su cauzione). Sala tv, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso la reception e il Pub Bar. A pagamento, cambio valuta, lavanderia, servizio medico (esterno), centro spa, massaggi, negozio di souvenir. Uno staff di animazione locale organizza alcune attività di intrattenimento diurno e serale più volte a settimana.

Sport

palestra (a pagamento), minigolf, ping-pong, bocce, freccette, acquagym, aerobica, beach volley.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, con consumo illimitato in bicchiere di acqua, vino locale e soft drink- late breakfast dalle 10 alle 11 e snack dalle 16 alle 17 con crepes, pizza, torte e pasticceria varia- consumo illimitato in bicchiere di acqua, caffè americano, tè, soft drink e bevande alcoliche locali, tutte servite in bicchiere dalle 10 alle 23 presso il bar della piscina