x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Djerba Castille

Tunisia, Djerba

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel posizionato in un'area molto tranquilla direttamente sulla suggestiva spiaggia di sabbia fine e chiara di Aghir. Si tratta di una struttura molto conosciuta sul mercato italiano, ideale per trascorrere una vacanza rilassante. La sua peculiarità è la conformazione architettonica che ricorda l'antica fortezza spagnola di Fort Castille del XII sec., situata nelle vicinanze. Ottimo punto di partenza per la vicina località turistica di Midoun con i suoi mercatini e negozi di artigianato locale.

Posizione

Aghir, direttamente sulla spiaggia, 6 km dal villaggio di Midoun e 25 dall'aeroporto. La fermata del bus dista 150 m.

Sistemazione

280 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception e minifrigo (su richiesta).

Ristoranti e bar

Un ristorante principale con servizio a buffet e un bar. A pagamento: caffè moresco.

Servizi e sport

3 piscine di cui una grande esterna con scivolo e 2 piscine per bambini. Lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti sia in spiaggia che in piscina. Teli mare con cauzione. Area giochi per bambini, discoteca, connessione Wi-Fi presso le aree comuni, campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong (racchette con cauzione), tiro con l'arco, minigolf, beach volley, calcio. A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, centro benessere, massaggi, hammam.