x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia' Las Americas

Cuba, Varadero
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1828

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Ubicato direttamente sulla famosa e bianchissima spiaggia di Varadero tra una vegetazione tropicale di straordinaria bellezza e circondato dal Varadero Golf Club. Riservato a soli adulti. Unico hotel ad offrire un accesso diretto ai campi da golf e che si annovera tra i migliori resort di questa famosa località balneare. Pensato non solo per gli amanti dello sport, ma anche per la qualità dei servizi esclusivi e per chi cerca un’oasi di pace per soli adulti. Con un ambiente intimo e romantico è particolarmente indicato anche per coppie in viaggio di nozze e per gli amanti del relax. Il servizio The Level garantisce un servizio esclusivo e personalizzato per chi ricerca anche in vacanza, maggiori comfort e privacy. Per trascorrere un soggiorno all’insegna della tranquillità più totale senza rinunciare al servizio attento ad ogni piccolo dettaglio.

Camere

Dispone di 340 stanze, che hanno tutte vista mare o vista sul campo da golf del complesso, finiture di primissimo livello dai colori naturali e rilassanti. Tutte le ampie camere, divise in diverse tipologie, sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 queen size, servizi privati con doccia o vasca, specchio ingranditore e asciugacapelli, telefono, aria condizionata con controllo individuale, televisore con canali via satellite, cassetta di sicurezza, minibar con rifornimento giornaliero, balcone attrezzato con tavolino e sedie. Possibilità di camere comunicanti. Sono inoltre disponibili suite e spaziosi bungalow.

Ristoranti e bar

Oltre al ristorante a buffet aperto per colazione, pranzo e cena con show-cooking, vi sono numerose scelte di ristoranti à la carte di specialità di cucina creola/cubana, internazionale, giapponese e mediterranea (quest’ultimo dedicato agli ospiti The Level). Tutti i ristoranti sono su prenotazione. Numerosi bar e snack-bar di cui uno aperto 24h anche per stuzzichini veloci e uno dedicato agli ospiti The Level completano l'offerta.

Attivita' e servizi

Disponibili per gli ospiti 4 piscine di cui 2 riservate agli ospiti The Level, campo di beach volley e badminton, sala biliardo, freccette, ping-pong, palestra dotata delle più moderne attrezzature e con possibilità di richiedere l’assistenza di istruttori qualificati, e numerosi sport acquatici non motorizzati tra cui canoa, windsurf, bici acquatiche e catamarano. Animazione molto soft durante la giornata con corsi collettivi di Yoga, meditazione e Tai Chi. Animazione serale con spettacoli dal vivo. Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tra i servizi opzionali e a pagamento: possibilità di effettuare immersioni (con noleggio attrezzatura), pesca d’altura, salone di bellezza, centro massaggi, ufficio turistico, boutique, cambio valuta, parcheggio, lavanderia e servizio medico 24h. Su richiesta disponibile servizio in camera 24 ore. Infine dall’hotel è possibile entrare direttamente al Varadero Golfo Club (18 buche), raccomandato da IAGTO per i programmi e i servizi speciali che offre agli appassionati di golf.

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:Campo da golfPalestraSale riunioniEventiPiscina all'apertoPiscina con idromassaggioReception 24 oreAnimazioneServizio in cameraWi-FiAria condizionata