x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Riu Montego Bay

Giamaica, Montego Bay

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato in una bellissima baia nei pressi di Montego Bay, il Riu Montego Bay dista circa 3 km dall’aeroporto e a pochi minuti dal centro città. Circondato da giardini tropicali e affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca, offre un’ampia gamma di servizi.

Camere

Dispone di 681 camere dotate di 2 letti queen o un letto king, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore, aria condizionata, televisore con canali via satellite, connessione internet WI-FI (con supplemento), asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, minibar e bevande alcoliche, terrazza o balcone. Le camere Suite sono più ampie e dispongono di un salottino con divano, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale che serve colazione, pranzo e cena con serate tematiche tre volte a settimana e da due ristoranti di specialità con servizio ‘à al carte’ (ristorante asiatico a buffet e ristorante italiano con servizio ‘à la carte’ e buffet di antipasti e dessert), oltre una steakhouse con servizio ‘à la carte’. Si aggiungono vari bar, di cui uno snack bar aperto 24 ore.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine di cui una con idromassaggio integrato ed una per bambini, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, palestra, sauna, vasca idromassaggio, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, 2 campi da tennis con illuminazione serale e attrezzatura (su cauzione), ping pong, beach-volley, windsurf, vela, kayak, catamarano, snorkelling, una prova diving in piscina, intrattenimento diurno e serale, discoteca, connessione internet WI-FI nelle aree comuni.Tra i servizi opzionali a pagamento: zona SPA, centro diving, attività acquatiche a motore, sala giochi, biliardo, sala conferenze, internet point, negozi.Per richiedere assistenza in loco, contattare i numeri di cellulare: 247 3125 Fabio e/o 4487400 Alessandro