x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Selection Rose Hall Suites

Giamaica, Montego Bay

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Montego Bay, l’Iberostar Selection Rose Hall Suites è un resort che offre servizi esclusivi, affacciato sulla spiaggia di Rose Hall. È ideale per famiglie e coppie.

Camere

Dispone di 317 spaziose junior suite con vista sul mare o con vista sui bei giardini che le circondano (4 di esse sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili), oltre 2 Presidential Suite. Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, telefono, sveglia, bollitore per caffè, minibar (soft drink, birra e acqua minerale), cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, balcone o terrazza. È disponibile il servizio in camera 24 ore (escluso per le bevande).

Ristoranti e bar

Il resort vanta un’ampia scelta culinaria: un ristorante principale a buffet che offre una varietà di piatti giamaicani e internazionali ed un ristorante sulla spiaggia. Per la cena, gli ospiti possono scegliere tra 4 ristoranti di specialità ‘à la carte’ di cucina messicana, gourmet, mediterraneo e steak house con il limite di due prenotazioni da tre a quattro pernottamenti; tre prenotazioni da cinque a sei pernottamenti e quattro prenotazioni da sette a dieci pernottamenti (su richiesta, secondo disponibilità). Si aggiungono 7 bar: bar della spiaggia, aqua bar, lobby bar, teatro bar, snack bar, music bar e cigar lounge bar per i fumatori.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine, di cui una piscina lago ed una piscina attività, oltre a un “lazy river”, ampia gamma di attività per il tempo libero durante la giornata ed attività di intrattenimento serale, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con animazione durante il giorno e spettacoli per la sera, parco acquatico con giochi interattivi come scivoli, tunnel, cascate d'acqua progettato per bambini da 6 a 12 anni, con una altezza massima di 160 cm, connessione internet wi-fi gratuita nelle camere, presso il lobby e la piscina (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). Si possono praticare diverse attività sportive, come tennis, ginnastica, aerobica, pallanuoto, pallavolo, ping-pong, calcio e di ballo; sport non motorizzati (soggetti a restrizioni di tempo) come windsurf, kayak e catamarano, introduzione alle immersioni subacquee in piscina d'acqua (snorkeling e immersioni occhiali disponibili gratuitamente). A pagamento, anche immersioni subacquee, paracadutismo e altri sport nautici motorizzati. È presente anche una discoteca e un centro SPA (entrambi per soli adulti maggiori di 18 anni), completamente attrezzato con terme romane, vasca idromassaggio, sauna, docce Vichy, sala fitness, servizio massaggi (opzionale), salone di bellezza (opzionale).