x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Viva Maya

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1200

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato a Playacar, a solo 3 km da Playa del Carmen e a circa 60 km dall’aeroporto internazionale di Cancun, l’Exploraclub Viva Wyndham Maya offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali del Messico, con un’atmosfera impreziosita dall’influenza internazionale sia nelle delizie culinarie che nel servizio. Con un’attenzione particolare verso il divertimento e le attività di intrattenimento, che lo rendono ideale sia per adulti che per famiglie, la sua posizione si rivela un ottimo punto di partenza anche per scoprire il fascino e le bellezze della Penisola dello Yucatan.

Camere

Dispone di 604 sistemazioni suddivise in 2 differenti tipologie. Le camere Superior con vista giardino o vista mare dispongono di 2 letti queen size o un letto king size, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza con costo addizionale, servizi con doccia (vasca da bagno su richiesta) ed asciugacapelli, balcone o piccola terrazza al piano terra. Le camere Deluxe, con arredi più moderni e con vista giardino, sono ubicate vicino alla piscina solo per adulti e dispongono delle stesse dotazioni, con 2 letti queen size. Sono inoltre presenti delle camere comunicanti.

Ristoranti e bar

A garanzia di una varietà di piatti e cucine, a disposizione degli ospiti sono presenti 5 ristoranti, a cominciare dal ristorante principale con servizio a buffet, “La Terraza”, che è aperto per colazione, pranzo e cena, con menù internazionale ed una proposta gastronomica differente ogni giorno. Con servizio “á la carte” per la cena, da prenotarsi in loco, sono inoltre disponibili: “Hacienda Don Diego”, tipico ristorante messicano; “Portofino”, ristorante con specialità mediterranee; “Miramare”, ristorante di cucina italiana; “Viva Cafè”, ristorante di cucina fusion con menù internazionale. Sono presenti inoltre un bar piscina vicino alla spiaggia, per cocktail e spuntini, un bar discoteca ed un ulteriore bar nella lobby.

Comfort e relax

Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, molte delle quali con lezioni di gruppo da potersi effettuare gratuitamente, tra le quali windsurf, canoa e vela, palestra, trapezio, lezioni introduttive alle immersioni in piscina, acquagym e aerobica, due campi da tennis, tiro con l’arco, biciclette, beach volley, ping pong e tanto altro ancora. Il resort offre una piscina d’acqua dolce fronte mare, vasca idromassaggio con docce, sauna, connessione internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: un centro benessere Renova SPA, salone di bellezza, servizio di babysitting, assistenza medica, boutique, centro immersioni (lezioni, corsi PADI ed immersioni accompagnate), golf 18 buche presso il Golf Club Playacar.

Divertimento all inclusive

Il programma di intrattenimento è ricco e vario, secondo la filosofia Viva Wyndham, dove le attività durante il giorno e gli spettacoli serali sono studiati con grande cura ed attenzione, per garantire un sicuro divertimento ai propri ospiti, sia grandi che piccini. L’Exploraclub Viva Maya offre un’equipe di animazione internazionale con giochi, tornei, spettacoli, feste a tema, da svolgersi negli spazi comuni o nel teatro dalla capacità di 600 persone, con zona coperta e scoperta. Ancora per gli adulti è presente una discoteca, per balli fino a tarda notte. Mentre per i piccoli ospiti c’è il Viva Kid’s Club, con piscina, per bambini dai 4 ai 12 anni.