x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Viva Azteca

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1466

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Playacar, piccolo villaggio di pescatori divenuto nel tempo un importante complesso turistico della Riviera Maya, ospita il Bravo Viva Azteca. Si tratta di un'oasi di pace e tranquillità. Il resort è immerso in lussureggianti giardini e affacciato su una lunga spiaggia dalla sabbia bianca. Garanzia di relax, offre allo stesso tempo l'opportunità di vivere la movida della famosa Playa del Carmen che si trova a pochi minuti. È il posto ideale per concedersi una rilassante vacanza in una delle aree più belle e servite della costa. Gli ospiti potranno usufruire anche di tutti i servizi messi a disposizione presso l'adiacente Viva Maya, come i ristoranti, piscina e spiaggia.

Posizione e struttura

Il Bravo Viva Azteca è situato davanti ad una bellissima spiaggia di sabbia bianca della Riviera Maya, nel vivace complesso turistico di Playacar. La rinomata Playa del Carmen dista solo 2 km ed è raggiungibile con una passeggiata, in bici o in taxi. Il resort si estende su un’area di 30.000 m2, dove lo stile tradizionale si fonde perfettamente con l’ambiente circostante. Le sue dimensioni contenute permettono di avere tutti i servizi e le camere a portata di mano.

Spiaggia e piscine

Situato davanti alla lunga e profonda spiaggia di sabbia bianca di Playacar, l’hotel dispone di una piscina con spettacolare vista sull’oceano, area idromassaggio e zona dedicata ai bambini.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena, con serate a tema e angolo dietetico; 3 ristoranti à la carte aperti per cena (su prenotazione, max. 3 cene a settimana), con specialità della cucina italiana, orientale e tipica maya; lobby bar e snack bar El Cenote nell’area piscina e vicino alla spiaggia, aperto dalle 11.00 alle 19.00 e dalle 22.00 alle 6.30. Possibilità, per gli ospiti del Bravo, di usufruire gratuitamente dei ristoranti del Viva Maya, sia a buffet che à la carte.

Camere

Le 335 camere del resort dislocate su 2 piani godono di piacevolissima vista sui giardini o sul mare. Tra le tipologie disponibili vi sono camere superior, superior pool view e superior ocean view. Tutte le camere sono dotate di 2 letti queen size o 1 letto king size, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, telefono, Wi-Fi gratuito, minibar con kit di benvenuto, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza (a pagamento) asciugacapelli, accappatoio, bagno con vasca o doccia, balcone o terrazza e possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino. Le camere superior ocean view, inoltre, dispongono di letto king size e godono di una privilegiata posizione fronte mare.

Sport e non solo

Campo da tennis, centro diving, lezione di introduzione al diving in piscina, acquagym, aerobica, yoga, lezioni di ballo caraibico, beach volley, calcetto, palestra, bocce, ping-pong, biliardo, sport acquatici non motorizzati come windsurf, canoa, vela, kayak. Presso l’adiacente Viva Maya: scuola di trapezio, tiro con l’arco e centro benessere SPA Necui con vari servizi tra cui massaggi, trattamenti benessere viso e corpo, sauna, bagno turco, idromassaggio.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi nella lobby e nell’area piscina, teatro. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, servizio di baby sitting, servizio medico, fotografo, parrucchiere, discoteca, sala noleggio auto e sala meeting con capacità massima di 200 persone presso l’adiacente Viva Maya. Si accettano le principali carte di credito (American Express, MasterCard e Visa).

Formula tutto incluso

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):• cocktail di benvenuto• pacchetto di benvenuto in camera (minibar con acqua e bibite)• prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet• possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte del resort su prenotazione• show-cooking a cura del Bravo chef presso il ristorante principale• servizio snack h24• tea time• cene a tema• acqua, bibite, cocktail e vino della casa illimitati• ombrelloni in piscina, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina• teli mare• possibilità di usufruire dei servizi dell'adiacente Viva Maya

Special guest

SENZA GLUTINEStruttura che presta particolare attenzione alla non contaminazione da glutine nella preparazione e somministrazione dei pasti.