x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

El Dorado Maroma

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

... un resort romantico situato nell’incantevole cornice di Playa Maroma Situato sulla rinomata spiaggia Maroma, che è considerata una delle dieci migliori spiagge del mondo, El Dorado Maroma è un resort All Inclusive con formula Gourmet Inclusive, ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del comfort in un intimo resort. Non ammessi minori di 18 anni.

Camere

Dispone di 128 suite progettate seguendo i comfort moderni. Tutte le suite, lussuosamente arredate secondo i dettami dello stile caraibico, sono dotate di aria condizionata, ventilatore da soffitto, TV via cavo, DVD/CD player, telefono, doccia, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, radiosveglia, cassetta di sicurezza, minibar con birra, acqua e bibite analcoliche (rifornito quotidianamente), bollitore per caffè e servizio per il tè. Le suite hanno una confortevole e ampia terrazza con letto.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta dall’esclusiva formula Gourmet Inclusive nei seguenti ristoranti: “Sabores”, ristorante che propone irresistibili specialità locali, caraibiche e dell’autentica cucina messicana (aperto solo per cena); “Kiyoko”, che serve sushi, sashimi, tepanyaki e altri piatti creativi della cucina di ispirazione asiatica con lo chef che prepara i piatti davanti agli ospiti (aperto solo per cena); “Mio Cucina Italiana”, ristorante ‘à la carte’ che serve la prima colazione, il pranzo e la cena. La sua prima colazione, con tanta frutta e le uova alla Benedict, il pranzo con una ricca offerta di paste, hamburger, bistecche, e la cena con di specialità della cucina tradizionale dalle coste d’Italia e delle sue isole; “Papitos Gourmet Beach Club” , ristorante che offre a colazione e a pranzo un’esperienza interattiva culinaria con cucina a vista; “Lima Limon”, ristorante che serve autentici sapori della gastronomia peruviana (aperto solo per cena); “Caribbean Grill” , ristorante che offre delizie messicano-caraibiche reinterpretate in stile contemporaneo. Nei ristoranti è previsto dress code. Si aggiungono 4 bar: “24 Bar” swim-up bar è ideale per una birra messicana o uno dei tanti drink tropicali; “Chakay” swim-up bar della piscina che offre le ottime bevande Gourmet Inclusive, “Rick’s Bar” classico lounge bar che offre una vasta selezione di premium brand nazionali e internazionali, “Mio Swim-up Bar” sorge accanto alla piscina principale e serve una varietà e di drink tropicali, birre messicane, e varie altre bevande.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: servizio in camera 24 ore su 24, 4 piscine di acqua dolce di cui una relax, centro fitness, sport non motorizzati come kayak e snorkeling, possibilità di praticare diverse attività sportive tra cui beach volley, acqua gym, freccette, corsi di yoga, servizio del concierge personale, coppa di spumante in segno di benvenuto, connessione Internet, servizio del maggiordomo sulla spiaggia. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: zona Spa, immersioni subacquee, sport motorizzati, servizio lavanderia, noleggio auto, escursioni, romantiche, cene sulla spiaggia, servizio cambio valuta, negozio e boutique.