x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Occidental Costa Cancun

Messico, Cancun

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella splendida Playa Linda, questo hotel in stile mediterraneo dista 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Cancun e a soli 5 minuti dal centro della città.

Camere

Dispone di 358 camere di lusso, tutte dotate di letto king size o letto matrimoniale, servizi privati, aria condizionata, telefono, radio, pay per view, minibar, caffetteria, cassetta di sicurezza e connessione internet WI-FI (opzionale), asse e ferro da stiro. Le Junior Suite hanno salotto e terrazza; le Master Suite e la Suite Presidenziale hanno soggiorno e ampia terrazza fronte mare.

Ristoranti e bar

Sono presenti: il ristorante buffet vista mare "Albatros" per la colazione e 3 ristoranti di specialità "à la carte" (messicano “México Lindo”, di cucina orientale “La Claraboya” e di cucina italiana “La Trattoria”: richiesti dress code e prenotazione). Si aggiungono: lobby bar, snacks & Games 24 ore ed altri 3 bar.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti vi sono un’ampia spiaggia di sabbia bianca con ombrelloni, sdraio e teli mare, una grande piscina, un centro per attività acquatiche, club per bambini, palestra, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, salone, parcheggio.Il trattamento All Inclusive comprende tutti i pasti, minibar in camera, attività acquatiche non motorizzate, snack bar, lezione introduttiva per immersione subacquea, programma di animazione, club bambini, biciclette.Tra gli extra sono disponibili: servizio in camera 24 ore, tabaccheria, boutique e negozi di articoli da regalo, autonoleggio, servizio baby-sitter, salone di bellezza, lavanderia, agenzia di viaggi, sala conferenze.

Potrebbero interessarti