x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo' Maya Riviera

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un’eleganza contemporanea per un’esperienza esclusiva e lussuosa, in un ambiente per soli adulti. Ubicato su una splendida ed estesa spiaggia di oltre 2 km, in posizione strategica per raggiungere Playa del Carmen a nord, Tulum a sud e molti siti archeologici dell’entroterra. L’hotel All Inclusive dispone di camere esclusive e raffinate di categoria Junior Suite. Tutti gli ospiti che soggiornano al Barceló Maya Riviera possono usufruire dei servizi degli altri hotel del complesso Presselected Barceló Maya Grand Resort. Non ammessi minori di 18 anni.

Camere

Le 850 camere si distinguono in Junior Suite con vista giardino e Junior Suite Fronte Oceano, tutte di 46 mq, oltre alle sistemazioni con formula Premium Level. Tutte possono ospitare fino ad un massimo di 3 persone e dispongono di un letto king size, divano letto singolo, connessione internet Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto e cassetta di sicurezza, macchina per il caffè, radiosveglia, telefono, minibar con rifornimento giornaliero, servizi privati con asciugacapelli, terrazza o balcone con vasca idromassaggio.

Ristoranti e bar

Il Barceló Maya Riviera propone ai suoi ospiti una vasta scelta gastronomica di cucina internazionale e messicana, con 4 ristoranti à la carte, tutti con anche terrazzo all'aperto, per gustare piatti della cucina francese, giapponese, italiana e messicana. Completa l’offerta il ristorante a buffet di cucina internazionale disponibile per la colazione, il pranzo e la cena. Per tutti i ristoranti à la carte è necessario prenotare in anticipo. Nei ristoranti sono obbligatori pantaloni lunghi e camicia per uomini. Gli ospiti potranno usufruire del lobby bar 24 ore su 24, oltre ad altri 4 bar all'interno del resort, sempre compresi nel servizio All Inclusive.

AttivitÀ e servizi

La struttura dispone di 4 grandi ed accoglienti piscine, sdraio in zona spiaggia e piscina e teli mare. E’ il luogo ideale per praticare qualsiasi tipo di attività sportiva grazie ai servizi offerti: un centro fitness, un campo da calcio, uno da pallacanestro, 2 campi da tennis e uno da paddle (illuminazione serale a pagamento), un nuovo minigolf da 18 buche ed un campo da pallavolo. Inclusi inoltre Wi-Fi, ping pong, freccette, scacchiera gigante, tavoli da biliardo, sport acquatici non a motore, attrezzatura per snorkeling (1 ora al giorno ad uso gratuito soggetta a disponibilità), kayak, windsurf base, catamarani semplici. Sempre presente l’intrattenimento diurno e serale ed una discoteca per il divertimento notturno. Opzioni a pagamento: U-Spa Wellness & Fitness Center del complesso Barceló Maya Grand Resort, servizio medico 24 ore ed i vari servizi proposti dal complesso Barceló Maya Grand Resort.

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede: Colazione, pranzo e cena in un totale di 16 ristoranti, situati in tutto il complesso. Sono presenti 4 ristoranti Gourmet, 1 a buffet e 5 bar. In tutti i ristoranti à la carte è richiesta la prenotazione e si applica il codice di abbigliamento pertinente. Inoltre, la struttura offre diverse attività:Il tennisPaddle TennisCampo polisportivoCampo da minigolf a 18 buchePalestraSport acquatici non motorizzati