x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alpiselect Barcelo Maya Caribe

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Nel cuore della Riviera Maya sorge l’imponente Barceló Maya Grand Resort, situato in prima linea sul mare davanti ad un tratto di 2 km di spiaggia bianca. L’area Maya Caribe accoglierà gli ospiti dell’Alpiselect, che potranno usufruire di tutti i suoi servizi, tra i quali i numerosi ristoranti, le piscine ed i parchi acquatici. Dallo stile tipicamente tropicale con dettagli moderni, il Resort propone una ricca formula All Inclusive, grazie all’ampia scelta di ristoranti e bar, camere accoglienti e finemente arredate che possono accogliere fino a 5 persone. Non mancheranno le opportunità di divertimento e svago, grazie anche alle numerose attrezzature sportive, le discoteche interne ed un vivace team di animazione.

Posizione e struttura

L'Alpiselect si trova a Puerto Aventuras - Xpu Ha. Dista 75 km dall’aeroporto di Cancun e 20 km da Playa del Carmen. E situato presso l’area Maya Caribe, la più rinnovata dei 6 hotel che compongono il complesso: Maya Caribe, Maya Beach, Maya Tropical e Maya Colonial, ai quali sia aggiungono il Barceló Maya Palace ed il nuovissimo Barcelò Riviera Maya, tutti facenti parte del Barceló Maya Grand Resort,collegati tra loro da un comodo servizio bus a due piani gratuito.

Spiaggia e piscine

Lunga baia di sabbia bianca e fine ombreggiata da alte palme. Sono disponibili 9 ampie piscine, 3 piscine semi olimpioniche e una riservata ai soli adulti. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e fino ad esaurimento).

Ristoranti e bar

16 ristoranti, di cui il ristorante principale nell’area Maya Caribe aperto per colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet internazionale; 3 ristoranti a buffet nelle restanti aree e 8 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità internazionali, italiane, spagnole, messicane, orientali, di pesce e steak house. 4 snack bar situati sulla spiaggia aperti dalle 10.30 alle 18.30 per pranzi e spuntini veloci; 15 bar, di cui 4 presso le piscine di ciascuna area e Sport’s bar aperti dalle 8 del mattino fino alle 2; 4 Club Lounge riservate per i clienti Premium Level con colazione continentale e bevande internazionali incluse dalle 7 alle 23. Possibilità di usufruire, a pagamento, dei ristoranti a buffet e à la carte presso il Barcelò Maya Palace e Barcelò Maya Riviera (solo adulti). In tutti i ristoranti è richiesto un abbigliamento formale per la cena. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

2.004, di cui 414 nell’area Maya Caribe (occupazione massima 3 adulti e 2 bambini). Si suddividono in superior, junior suite e suite ocean front premium level, junior suite swim up premium level e dispongono tutte di: 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, Wi-Fi gratuito, TV satellitare, telefono, radiosveglia, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con acqua, soda, soft drinks e birra), bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, servizi privati con vasca da bagno, terrazza o balcone. Le junior suite ocean front premium level dispongono in più di terrazza o balcone con vasca idromassaggio. Le suite ocean front premium level hanno in più area soggiorno, terrazza o balcone con vasca idromassaggio, 2 TV satellitari e doppi servizi privati. In aggiunta, le nuove ed esclusive junior suite swim up premium level, che si distinguono per il loro accesso diretto e privato alla piscina. Per i clienti premium level: omaggi di benvenuto all’arrivo in camera qualipiccola pasticceria e bottiglia di spumante nazionale, servizio in camera, minibar VIP (acqua, soft drinks, birra e spuntini). Disponibili, su richiesta e con supplemento, camere comunicanti.

Sport e non solo

3 parchi acquatici, di cui “Splash Desk” per bambini, “Pirates Island” con piscina da surf (a pagamento); palestra, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), 2 campi da padel, campo polivalente, campo da calcio professionale, pallacanestro, minigolf a 18 buche, scacchi, biliardo, ping pong, freccette, badminton, beach volley, acquagym, pallanuoto, sport acquatici non motorizzati come kayak, catamarano, windsurf, vela, pedalò e snorkeling, 1 prova di immersione in piscina alla settimana. A pagamento: parco con go kart e quad, SPA con sauna, massaggi e trattamenti benessere, SPA per bambini, bowling, 1 delfinario, centro diving con certificazione PADI, sport acquatici motorizzati, corsi individuali degli sport previsti, casinò interno. Nelle vicinanze: campi da golf a 9 e 18 buche (1 km) ed equitazione.

Servizi

Bus panoramico gratuito all’interno dell’intero complesso, 2 teatri (ingresso libero agli spettacoli con consumazioni incluse), Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, chiesa interna, servizi personalizzati per gli ospiti e servizio camerieri nella zona piscina dalle 10.30 alle 18. A pagamento: servizio in camera 24h, cambio valuta, sportello ATM, centro commerciale “Maya Mall”, parrucchiere, salone di bellezza, servizio lavanderia, noleggio auto, centro congressi “Maya Arena” con capacità massima di 8.000 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa.