x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Paraiso Beach

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Sulla bellissima spiaggia di “Playa Paraiso”, l’Iberostar Paraiso dispone di camere dotate di letto king size o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, ferro da stiro, balcone o terrazzo.

Camere

L’Iberostar Paraiso Beach dispone di 424 camere distribuite in edifici a 2 piani.Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, ferro da stiro, balcone o terrazzo.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 2 ristoranti principali a buffet con show cooking, 7 bar e snack-bar ubicati all’interno della proprietà. Per la sera invece si può scegliere tra i 7 ristoranti a tema: messicano, mediterraneo, gourmet, giapponese, steak house, brasiliano, italiana (con servizio ‘à la cartè con il limite di una prenotazione da tre pernottamenti; due prenotazioni da quattro a sei pernottamenti; tre prenotazioni da sette a nove pernottamenti- su richiesta, secondo disponibilità).

Attivita' e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: piscine dislocate in varie parti della struttura, ombrelloni, sdraio e teli mare, 3 campi da tennis, lezioni di aerobica, pallavolo, ping pong, windsurf, programma di intrattenimento diurno e notturno, mini club (bambini 4-12 anni), escursioni in bicicletta, tiro con l’arco, lezione introduttiva alla subacquea in piscina, due discoteche (adulti e ragazzi). Tra i servizi opzionali offerti dal complesso alberghiero agli ospiti ci sono: corsi di subacquea, servizi Spa, massaggi in spiaggia o in piscina, golf e spa, mini market.