x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hard Rock Hotel Tenerife

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura completamente rinnovata, con servizi di alto livello e camere lussuose. Adatto per una vacanza in coppia o in famiglia, questo hotel si ispira alla musica rock, tutti gli spazi e i servizi sono caratterizzati da questa particolare ambientazione.

Posizione

Si trova nella zona di Playa Paraiso a circa 15 km da Playa de las Americas e a 25 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia; 4 sono le piscine, due delle quali si trovano nelle due torri “Nirvana” e “Oasis” con vista spettacolare, lettini, ombrelloni e teli mare disponibili in piscina.

Camere

624 camere deluxe e studio suite arredate con un design moderno, tutte dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, TV a schermo piatto 43”, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, Wi-Fi. A pagamento: consumazione minibar. Gli studio suite sono leggermente più grandi con angolo soggiorno, macchina per il caffè Nespresso, console videogame, vasca idromassaggio e, inoltre, a pagamento il menù per la scelta dei cuscini. Le camere di tipologia “Gold” dispongono di vista mare.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet aperto per colazione e cena, 3 ristoranti à la carte per la cena con cucina italiana, asiatica, steak house e il Beach Club sulla spiaggia. Diversi bar, due dei quali sono nelle torri Nirvana e Oasis dove sorseggiare drink ascoltando musica e due in piscina.

Servizi

Wi-Fi, miniclub e teen club (dai 6 mesi ai 17 anni), area concerti. A pagamento: servizio medico, lavanderia, parrucchiere, Rock shop store.

Sport e svago

Palestra, ping-pong, pallavolo, acqua basket, waterpolo e acqua volley, campo da beach volley, campo da tennis e minigolf. Attività di intrattenimento diurne e serali con musica dal vivo e concerti.A pagamento: Rock SPA, biliardo e centro diving.

Informativa coronavirus

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.