x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Sandies Baobab

Zanzibar, Zanzibar
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Mare azzurro e tramonti romantici Il resort bacia il mare, nel vero senso della parola. Un mare meraviglioso lambito da una striscia di sabbia bianca: ecco il panorama che puoi ammirare dal SeaClub Sandies Baobab Beach, collocato su una delle spiagge più belle dell’isola. Come per magia, proprio qui, il fenomeno delle maree sembra rallentarsi, permettendo di godere appieno delle acque cristalline che durante il giorno si tingono di tutte le sfumature dell’azzurro, per poi infuocarsi regalando suggestivi e romantici tramonti.

Posizione, spiagge e piscine

Sorge sulla costa settentrionale di Zanzibar, direttamente sulla celebre spiaggia di Nungwi, famosa per la soffice sabbia bianca e il mare turchese, che non subisce in maniera importante il fenomeno delle maree. Dista circa 65 Km dall’aeroporto internazionale di Zanzibar e dalla vivace Stone Town, la sua capitale. Dispone di una grande piscina. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in spiaggia che in piscina.

Camere

105 camere con vista sul lussureggiante giardino tropicale, divise in 5 tipologie: garden, garden cottage, superior, garden junior suite, beach junior suite, che si differenziano per posizione all’interno del resort e per metratura, tutte situate all’interno di piccoli bungalow a 1 o 2 piani (al secondo solo superior). Le camere garden junior suite di 45 mq sono ubicate al piano terra e sono composte da camera da letto e salotto con 2 divani letto, comunicanti senza porte, per un’occupazione massima di 4 persone. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, set per la preparazione di tè e caffè all'americana, minifrigo e connessione wi-fi gratuita, patio o balcone.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con un ampio buffet per colazione, pranzo e cena, con il meglio della cucina di ispirazione italiana, mediterranea, zanzibarina ed internazionale. Settimanalmente vengono organizzate cena a tema. Soft drink, succhi, vino della casa, birre locali, caffè americano e tè sono serviti durante i pasti e tutto il giorno presso il pool bar, oltre a selezionati cocktail e liquori dalle 16:00 fino alla mezzanotte. A pagamento: è possibile assaporare gustosi menù “à la carte” serviti in area dedicata presso il ristorante Onda.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi nella lobby, nell’area piscina e nelle camere. A pagamento: lavanderia, negozio, servizio di baby-sitting e centro massaggi con ampia scelta di trattamenti. Per gli amanti dello sport, campo da beach volley, beach scoccer, ping-pong, biliardo, canoe. Programma di intrattenimenti serali e musica dal vivo. Nelle immediate vicinanze, sport acquatici non motorizzati, a pagamento.