x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Diamonds Mapenzi Beach

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Immerso nella rigogliosa vegetazione con palme di alto fusto, il Diamonds Mapenzi Beach si estende su un’ampia area che dalla reception digrada verso la lunga e bianca spiaggia di Kiwengwa. Il design curato da un architetto italiano, ha mantenuto inalterato lo stile africano e conferisce alla struttura un tocco di freschezza e modernità. Il resort è situato sulla costa orientale di Zanzibar a 45 km dalla capitale Stone Town e a 50 km dall’aeroporto.I continui investimenti della catena alberghiera garantiscono qualità non solo nella struttura, ma anche nel servizio impeccabile e nell'eccellente esperienza culinaria. Al Diamonds Mapenzi Beach l'ospite si sente immediatamente a casa, accolto dalla gentilezza e cortesia del personale locale e dalla professionalità della direzione.

Camere

87 bungalow in tipico stile africano, alcuni dislocati nei giardini in posizione più elevata e altri direttamente sulla spiaggia. Le camere si suddividono in superior e beach bungalow. Le camere superior possono ospitare fino a tre adulti e un bambino oppure 2 adulti e 2 bambini. Tutte le sistemazioni sono dotate di veranda privata, aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, minibar con soft drinks, birra locale e acqua gratuiti, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, ampi servizi privati con doccia e lavabo, asciugacapelli e set di cortesia. I beach bungalow, ubicati direttamente sulla spiaggia, sono inoltre dotati di TV a schermo piatto con canali internazionali, connessione Wi-Fi a pagamento e possono ospitare fino a due adulti e due bambini.

Ristoranti

La catena Diamonds è rinomata per il servizio e l’elevato standard della gastronomia. Il resort infatti offre un’ampia gamma di soluzioni: il ristorante principale “The Palm”, con servizio a buffet e postazione show cooking, è aperto a colazione, pranzo e cena e offre piatti internazionali e locali con particolare attenzione ai gusti mediterranei. Organizza serate a tema tra cui la cena africana. Gustosi snack e spuntini vengono offerti ogni giorno presso il bar alla piscina “Hibiscus” e presso il bar in spiaggia “Upepo” mentre è richiesta la prenotazione presso la pizzeria “Nakupenda”, aperta tutte le sere, e presso il ristorante bar “Ocean Reef Beach Grill”, aperto solo a pranzo. A pagamento: ristorante di pesce à la carte ”Suli Suli” situato sulla spiaggia e aperto la sera.

Servizi e attrezzature

Il Mvua African Rain Massage Center offre un ottimo programma di trattamenti e massaggi rigeneranti; piscina con zona solarium; lettini e ombrelloni gratuiti in piscina e solo lettini in spiaggia, teli gratuiti con servizio giornaliero di ricambio. Inoltre Wi-Fi gratuito nell’area della lobby, sala giochi con TV satellitare e Nintendo Wii, discoteca. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta), boutique di moda “Spherique”, servizio navetta da e per Stone Town, internet point, sala riunioni.

Sport

Windsurf, canoa, beach volley, beach soccer, campo da tennis con illuminazione a pagamento, freccette, ping pong. Palestra aperta dalle 9:00 alle 19:00 con un programma di attività quotidiane tra cui water gym, stretching e jogging. A pagamento: uscite in catamarano con istruttore, pesca d’altura, attrezzature per lo snorkeling. Inoltre, centro diving esterno situato sulla spiaggia dell’hotel Diamonds Gemma dell’Est (della stessa catena) e collegato al Diamonds Mapenzi con servizio di trasferimento.