x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Pearl Beach Resort

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Pearl Beach Resort Zanzibar è situato a Michamwi, nella costa sud-est dell’isola. Arredato con uno stile elegante e sofisticato, questo esclusivo boutique hotel dispone di due spiagge private che si estendono per circa 800 metri e sorge su una piccola collina con vista a 360° sull’Oceano. Il padiglione dedicato alla yoga e la infinity pool valorizzano la sua splendida veduta.

Camere

Le 37 camere sono incastonate all’interno di un rigoglioso giardino e suddivise in Deluxe Garden, Deluxe Vista Spiaggia e Deluxe Vista Oceano e differiscono esclusivamente per la vista che offrono. Tutte le sistemazioni sono infatti dotate di cassetta di sicurezza, mini-frigo, bollitore per tè e caffè, aria condizionata, ventilatore, terrazza, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita.

Ristoranti e bar

Il ristorante “Ocean” è posizionato su una piccola collina e offre una vista sensazionale. E’ il luogo ideale per gustare una colazione buffet all’alba o una cena a lume di candela, in cui la cucina tradizionale africana viene fusa con un menù selezionato internazionale. Lo chef, sempre presente, sarà a vostra disposizione per ogni esigenza. Il resort è inoltre dotato di un lounge bar, il Mezzanine, dove potrete gustare cocktails, mocktails, vini, caffè, tè e snacks. Il resort offre una formula all inclusive che prevede colazione, pranzo e cena, un’ampia selezione di alcolici, quali vini, birra locale e super alcolici selezionati, soft drinks, quali soda, acqua minerale, succhi di frutta, tè e caffè, durante gli orari di apertura del ristorante e lounge bar.

Servizi e attrezzature

La struttura è dotata di una SPA, composta da 2 aree riservate ai trattamenti, aperta tutti i giorni dalle 14 alle 20. La sua posizione, nascosta nella vegetazione, la rende il luogo ideale per una rilassante fuga. Adiacente alla SPA è posizionato il padiglione dedicato allo Yoga e la piccola palestra attrezzata. Entrambe offrono attività schedulate durante l’intera giornata. Per lo sport e svago, la struttura dispone inoltre di campo da pallavolo, beach soccer, le spiagge private di Hidden e Ngalawa, oltre ai servizi a pagamento per lo snorkelling, kite surfing, dolphin safari e diving center.