x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paradise Beach Resort

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia di sabbia bianca e finissima, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. E’ possibile accedere al mare anche attraverso un tipico molo zanzibarino, in legno, munito di apposita scaletta. E’ a disposizione degli ospiti una seconda spiaggia, Second Beach a circa 3 km, collegata con navetta gratuita con passaggi ogni mezz’ora dalle 9:30 alle 17:30.

Le camere:

80 camere (25 m²), con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (5 Usd per soggiorno). Disponibili, con supplemento, suite (51 m²) in grado di ospitare fino a 4 adulti.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui uno a buffet e, a pagamento, uno à la carte su una palafitta vista mare. 3 bar tra cui un bar nell’area piscina e un jetty lounge bar direttamente sull’oceano.

Servizi:

3 piscine, di cui 2 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, biliardo e connessione wi- fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, centro spa con massaggi, negozio di souvenir e servizio lavanderia.

Sport:

palestra, ping-pong, aquagym e beach volley. A pagamento, centro diving (PADI) e, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- snack alle 11 con frutta e biscotti e alle 17 con piccoli hot dog e sandwich presso lo Zanzi bar- consumo illimitato di acqua, soft drink, caffè americano, vino e birra locali al bicchiere durante i pasti e dalle 9.30 alle 23 presso tutti i bar secondo gli orari di apertura. Fuori dai pasti è prevista anche una selezione di alcolici locali

NB:

Partenze con voli di linea da tutta Italia comprensive di bagaglio e check-in online (vd. Piano Voli).

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.

NB.Tassa di soggiorno di 7 Usd già inclusa nelle quote

(infrastracture tax da pagare in loco: 1 Usd per persona al giorno).