x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Novostar Nahrawess Thalasso & Waterpark Resort

Tunisia, Hammamet

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

lunga, profonda, con sabbia chiara e fine e ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare a disposizione). La spiaggia è raggiungibile tramite comodo sentiero interno all’hotel.

Le camere:

350 camere disposte su 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata (dal 15/6 al 15/9), TV con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo.

Ristoranti e Bar:

4 ristoranti, di cui uno principale a buffet con terrazza all’aperto e 2 con servizio à la carte a pagamento con cucina tradizionale tunisina e uno in spiaggia. In bassa stagione i pasti potrebbero essere serviti a buffet presso un quarto ristorante vista mare, il Mareva. 4 bar di cui uno principale, uno in spiaggia. un caffè moresco e un disco bar a pagamento.

Servizi:

4 piscine, di cui una con area separata per bambini, una interna e una con acqua salata, attrezzate con. Lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a disposizione). Sala tv, area giochi per bambini, miniclub internazionale, discoteca. A pagamento, lavanderia, biliardo, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir. L’hotel ospita, inoltre, il centro di talassoterapia Jean Klébert, a pagamento, con ben 83 cabine per trattamenti di ogni tipo, cure umide e secche, bagno turco, vasca idromassaggio, spa, massaggi vari, sauna, parrucchiere/estetista e 4 piscine con acqua di mare riscaldate e non, di cui una con passaggio all’esterno. Connessione wi-fi gratuita alla reception. Un ingresso gratuito per soggiorno a piscina riscaldata, hammam e idromassaggio. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività di giorno e di sera.

Sport:

palestra, campo da tennis in cemento, campo da calcetto, ping-pong, beach volley, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, bocce . A pagamento, squash, equitazione, sport acquatici motorizzati e non.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet Ulysse, con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locale- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali, tè, caffè americano, bevande alcoliche locali (whisky, vodka e gin) dalle 10 alle 18 presso il bar Mango, (dal 1/6 al 30/9), fino alla mezzanotte presso il Green Bar e selezione di soft drink dalle 10 alle 18 presso il ristorante sulla spiaggia- snack dolci, salati e frutta presso il bar in terrazza e il bar Water Park dalle 15 alle 17 e presso il ristorante Mariva anche dalle 12.30 alle 14.30- accesso gratuito agli 8 scivoli del Water Park (dal 15/5 al 30/9)

Speciale Pacchetto Benessere (3 giorni):

€ 130 da pagarsi in locoI clienti Margò avranno la possibilità di acquistare in loco un pacchetto benessere dedicato della durata di 3 giorni al prezzo speciale di soli € 130. Il pacchetto comprenderà 2 trattamenti e un massaggio al giorno, ciascuno a libera scelta del cliente.NB I clienti Margò avranno comunque a disposizione un ingresso gratuito per soggiorno al centro di talassoterapia con utilizzo di hammam, idromassaggio e piscina con acqua di mare riscaldata.