x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Deep Blue Inn Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia spiaggia sabbiosa con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. E’ possibile accedere al mare direttamente dalla spiaggia attraverso due piccole zone sabbiose (a 50 e 100 m) tra le rocce (si raccomanda comunque l’uso delle apposite scarpette).

Le camere:

96 unità (45m²), distribuite su due piani in 6 edifici, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale con servizio a buffet e un ristorante à la carte, a pagamento. 2 bar, di cui uno nella zona piscina e un lobby bar e a pagamento una tenda beduina.

Servizi:

3 piscine esterne, di cui una riscaldata e una per bambini e una con idromassaggio, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala TV e connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), massaggi e biliardo. L’hotel organizza giochi e attività d’intrattenimento internazionale diurno e serale più volte la settimana.

Sport:

ping pong, beach volley, aquagym, aerobica, bocce. A pagamento, possibilità di praticare snorkeling e immersioni.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- late breakfast (h 9-12) presso il bar della zona piscina- consumo illimitato di bevande analcoliche locali, bevande calde e soft drink tutte servite in bicchiere (h 10-23) presso il ristorante principale e i bar, secondo l’orario di ciascuno- tea time (h 16-17) con snack dolci e salati e gelato (h 15-17)- una bottiglia d’acqua per persona in camera all’arrivo

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto hotel a/r: € 16 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Speciale Diving a Marsa Alam:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi Speciale Diving a Marsa Alam.