x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia Zanzibar

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Kiwengwa, Zanzibar. Dista circa 50 km dall’aeroporto e dalla capitale Stone Town.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Spices” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, serate a tema e angolo show cooking; ristorante à la carte “Aqua”, aperto per cena e su prenotazione, con specialità mediterranee e tocchi fusion (a pagamento, incluso per chi acquista All Inclusive Premium). 4 bar, di cui 1 presso la piscina aperto dalle 9.00 alle 18.00 per rinfrescanti drink, “Library Bar” vicino alla lobby e aperto dalle 9.00 alle 24.00, “Gabi Beach” sulla spiaggia, aperto dalle 10.00 alle 18.00 per drink e specialità alla griglia; “Jetty Lounge” con proposte della cucina internazionale, menù a base di pesce, snack e cocktail.

All Inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale (il pranzo può essere servito presso il “Jetty Lounge”), possibilità di pranzo leggero con specialità alla griglia presso il “Gabi Beach”, snack presso il “Pool Bar” dalle 9.00 alle 18.00, specialità di pesce per cena presso il “Jetty Lounge” dalle 17.00 alle 1.00; acqua, soft drink, vino, birra e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar, minibar rifornito con acqua e soft drink all’arrivo, due bottiglie d’acqua in camera incluse al giorno. Inizio e fine servizio: 9.00 – 1.00. Possibilità, con supplemento, di All Inclusive Premium che include servizio in camera 24h, possibilità di cenare presso il ristorante “Aqua”, fornitura giornaliera del minifrigo con soft drink e alcolici, alcolici premium presso i vari punti bar.

Camere:

156. Standard situate al piano terra, dispongono di aria condizionata, wi-fi, cassetta di sicurezza, TV sat, bollitore per tè e caffè, minibar (rifornito quotidianamente con acqua, soft drink e birra), accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, veranda con accesso ai giardini. Disponibili anche camere con terrazza, situate al primo piano e con vista mare parziale; ampie camere Family, con area soggiorno e due terrazzi privati; Bungalow Vista Oceano per soli adulti, situati sulla scogliera e dotati di terrazzo privato.

Servizi:

wi-fi, golf car.  A pagamento:  7 sale conferenza con capacità massima di 200 persone, negozio di souvenir, gioielleria, servizio di lavanderia, salone di bellezza presso la Spa. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Maestro, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

2 piscine con area separata per bambini, attrezzate con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); centro fitness con palestra e sauna, campo da calcio, campo da tennis (illuminazione notturna a pagamento), beach volley, acqua gym, ping pong, sport acquatici non motorizzati come canoa e kayak. A pagamento: centro Spa con piscina vista mare e massaggi.

Animazione e miniclub:

programma di animazione diurno e intrattenimenti serali; miniclub 4/12 anni (stagionale).

Spiaggia:

di sabbia bianca fine, attrezzata con ombrelloni e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), letti balinesi a pagamento.

Voli da:

Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 126,95 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.