x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Jaz Dar El Madina Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Dove siamo:

Coraya Bay, a 200 m dal mare, 4 km dall’aeroporto di Marsa Alam e 10 da Port Ghalib.

La spiaggia:

ampia baia di sabbia privata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Il fondale è sabbioso e dolcemente digradante e non richiede l’uso di scarpette. Un pontile permette l’accesso e la balneazione anche oltre la barriera corallina che si trova ad un’estremità della baia.

Le camere:

140 camere (circa 34 m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento camere vista piscina, camere family (massima occupazione 3 adulti + 1 bambino, circa 44m²) vista giardino o vista piscine, queste ultime formate da un unico ambiente con divano letto.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet El Khan e 3 à la carte a pagamento, uno italiano Nino’s, uno asiatico e uno orientale Sofra (aperti a cena su prenotazione). 3 bar, tra cui uno in spiaggia, uno presso la lobby e uno in piscina. A pagamento, shisha corner.

Servizi:

2 piscine esterne, di cui una con area separata per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, anfiteatro, biliardo. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro spa, massaggi. Disponibile con supplemento l'Aquapark Coraya, interno al complesso, con ingressi illimitati, 18 scivoli (13 per adulti e 5 per bambini) e uno snack bar incluso. Un team di animazione locale organizza giochi di intrattenimento di giorno e di sera più volte la settimana.

Sport:

sala fitness, campo da tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, aquagym, beach volley, bocce. A pagamento, campo da squash, centro diving sulla spiaggia.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione pranzo e cena presso il ristorante principale El Khan a buffet- snack (h 10.30-17.30) al bar in piscina e (h 12-17) a quello in spiaggia- possibilità di una cena presso uno dei ristoranti à la carte una volta per soggiorno (su prenotazioni e disponibilità)- consumo di bevande alcoliche locali e soft drink (h 9-00) servite in bicchiere presso i bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno- una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo- gelato e crepes (h 20-22)

Speciale Diving a Marsa Alam:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi Speciale Diving a Marsa Alam.