x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Premium Gemma Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il deserto più vivo che maiCercare l’acqua nel deserto sembra un’impresa impossibile, ma nella cornice del Bravo Gemma Beach Resort trovate addirittura il mare. E una spiaggia di sabbia finissima, da cui gli appassionati di snorkeling possono immergersi nella barriera corallina. Marsa Alam non ha nulla da invidiare alle mete più gettonate d’Egitto. Vicino a te tanta vita, quella che brulica in Port Ghalib e anima Shalateen, il mercato di dromedari più grande del Medio Oriente. Per questo il resort merita il riconoscimento Travellers' Choise Best of the Best di TripAdvisor.

Posizione e struttura

Dista 90 km dall'aeroporto e si trova 23 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Si affaccia direttamente sulla spiaggia e si suddivide in 6 blocchi: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista.

Spiaggia e piscine

La lunga spiaggia è di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L’accesso al mare è diretto e la balneazione è sempre possibile all’interno della riparata laguna. L’area spiaggia Premium è riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Le piscine sono 9, di cui una principale con idromassaggio, riscaldata in inverno, 2 piscine per bambini, una piscina per il diving, una piscina relax e altre 4 piscine dislocate nei blocchi che ospitano le camere.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale Terra d'Oriente offre servizio a buffet e chef italiano; il ristorante tematico La mia Africa propone un menù con piatti della cucina mediterranea; il ristorante tematico Aladino, un menù orientale; pizzeria, bar in piscina, bar in spiaggia, bar presso la reception aperto h24, bar presso la Club House (dalle 18 alle 23). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

Sono presenti 313 camere tra cui superior, che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino, camere deluxe con letto matrimoniale, con massima occupazione 2 adulti, e family room con una cameretta doppia e una camera matrimoniale, che possono ospitare fino a 4 adulti o 3 adulti e 1 bambino. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e balcone o terrazza. Su richiesta, sono disponibili anche camere superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta.

Sport e non solo

Sono presenti 1 campo da tennis in terra battuta e 2 campi da calcetto, di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta. In spiaggia: bocce, beach volley e beach tennis su campi regolamentari. Ping-pong, palestra, aerobica, aquagym. A pagamento: biliardo e centro diving interno.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi in tutta la struttura, navetta gratuita per Port Ghalib 2 volte a settimana, area discoteca, Club House. A pagamento: negozi, parrucchiere, SPA con sauna, bagno turco, hammam, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi, sportello bancomat con ATM, servizio medico interno (su richiesta), lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 220 persone. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.

Certificazioni

GABBIANI VERDIQuesto hotel ha ottenuto la certificazione Gabbiani Verdi di Alpitour World, un protocollo che fa riferimento ai 17 Obiettivi per lo sviluppo sostenibile fissati dall’Onu nell’Agenda 2030 e che garantisce il rispetto dei requisiti di sostenibilità negli ambiti che trovi elencati qui- RISPETTO DEI DIRITTI UMANIE LOTTA ALLA DISCRIMINAZIONE: ai dipendenti vengono garantiti contratti di lavoro regolari; inoltre vengono fornite istruzione, formazione e protezione durante le ore di lavoro.- BASSO IMPATTO AMBIENTALE: in ogni passo nel processo decisionale, la struttura tiene conto degli effetti che i prodotti utilizzati possono avere sull’ambiente lungo tutto il loro ciclo di vita.- COMUNICAZIONE CHIARA E TRASPARENTE VERSO I CLIENTI: la struttura comunica in modo chiaro e trasparente il proprio livello di sostenibilità; inoltre facilita i clienti nel rispetto delle regole per la salvaguardia del pianeta (es. strumenti per il riciclo corretto dei rifiuti, riduzione della plastica, etc.).- PROTOCOLLI EFFICIENTI DI GESTIONE DELLE STRUTTURE: esistono prassi gestionali che garantiscono la sicurezza dei lavoratori e degli ospiti. Vengono inoltre effettuati corsi di formazione e aggiornamento sulle procedure da seguire e vengono garantiti i tempi di lavoro e gli strumenti per la loro attuazione.- COINVOLGIMENTO E SVILUPPO DELLA COMUNITÀ LOCALE: la struttura contribuisce all’aumento del benessere della comunità locale creando occupazione stabile, reddito e servizi.La certificazione è fornita da Dream&Charme, l’unico ente indipendente ad avere ottenuto l’accreditamento nazionale e internazionale da Accredia (l’istituzione che può attestare l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione secondo il Governo Italiano).