x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Catalonia Gran Dominicus

Repubblica Dominicana, Bayahibe
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1271

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Posizione

Situato su una delle più belle spiagge della Repubblica Dominicana, la struttura dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale di La Romana e 120 km dall’aeroporto internazionale di Santo Domingo. Il piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe, situato nel cuore del Parque National del Este, dista circa 4 km.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Playa Bayahibe; spiaggia sabbiosa al cui largo si può raggiungere in poco tempo la barriera corallina. Affacciata su un mare cristallino a cui è stato conferito il riconoscimento della Bandiera Azzurra Internazionale. Ampia piscina con vasca idromassaggio e diverse zone destinate ai bambini e al relax. Lettini gratuiti in piscina e in spiaggia, teli mare su cauzione.

Camere

409 suddivise tra Standard, Comfort, Privileged Deluxe, Romance e Family. Sono situate in villette colorate a due piani circondate da giardini tropicali e dalla vegetazione tipica della zona. Le camere standard, sono confortevoli e presentano un arredamento semplice ed essenziale, minibar rifornito con acqua. Le camere comfort sono caratterizzate da uno stile coloniale e dispongono di un minibar rifornito con acqua e soft drink, disponibile inoltre bollitore per te e caffè e teli mare direttamente in camera. Le camere Privileged Deluxe, sono state recentemente ristrutturate, lussuose sia nell’arredamento che nei servizi accessori, presentano uno stile contemporaneo ed elegante, sono dotate dei maggiori comfort. Per i clienti che vogliono vivere una vacanza romantica la soluzione ideale è la sistemazione in Privileged Deluxe Romance, tutte con un letto king size, offrono una decorazione speciale in camera, una cena romantica privata (per soggiorno) e 30 minuti di massaggio di coppia. Per le famiglie è inoltre possibile soggiornare nelle camere Privileged Deluxe Family (minima occupazione 2 adulti e 2 bambini, massima 6 persone). Ai clienti Privileged vengono inoltre riservati servizi dedicati.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale El Taino con servizio a buffet offre piatti della cucina dominicana e internazionale. Per cena sono disponibili vari ristoranti tematici: Rodeo Steak House con piatti di carne alla griglia (per gli ospiti vegetariani sono inoltre disponibili dei piatti dedicati), Yuca offre raffinati piatti tipici della cucina caraibica, la Toscana propone prelibatezze della cucina italiana, Sorrento per gustare un’ottima pizza (aperto da mezzogiorno fino a tarda notte), Terrace Tapas Restaurant & Lounge riservato agli ospiti che soggiornano nelle camere Privileged. Completano l’offerta diversi bar tra i quali il Mereguero, dov’è possibile assaporare un ottimo caffè espresso, situato in zona piscina, il Cocotero situato direttamente in spiaggia, con annessa creperia dov’è possibile gustare crepes dolci e salate, il MaLoo Bar propone frullati di frutta fresca preparati al momento. Inoltre diversi eventi gastronomici dedicati in spiaggia. Il Terracecon servizio à la cartè a colazione, pranzo e cena è dedicato alla sola clientela Privileged.

Servizi

Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: noleggio auto, negozi e boutique, parrucchiere, Cigar Café, servizio lavanderia, cambio valuta, sala meeting per 25 persone. Su richiesta: baby-sitting e servizio medico interno 24h. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

Sport e svago

A disposizione degli ospiti: campo da tennis, palestra, beach volley, bocce, ping pong, area giochi, sport acquatici non motorizzati, prova di immersione in piscina. Gli animatori dell’hotel, a cui si affiancano gli animatori italiani, organizzano attività sportive e ricreative durante la giornata e musica e spettacoli la sera. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni e Teen Club per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. A pagamento: centro SPA Alegria, sport acquatici motorizzati e centro diving interno.