x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Viva Dominicus Village By Wyndham

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Viva Domincus Village è il resort più famoso dei Caraibi nella sua formula più conveniente! La struttura fa parte di un complesso molto più ampio, il Resort Viva Domincus, ma si trova in una posizione più dislocata: a soli 200 metri dalla spiaggia di Bayahibe! La sezione Village usufruisce di tutti i servizi e le attrezzature del Viva Dominicus Beach tra le quali: la possibilità di praticare svariati sport acquatici e un ricco programma di intrattenimento con spettacoli, corsi di ballo latino, tornei e corsi sportivi. Il tuo soggiorno al Viva Dominicus Village di Bayahibe sarà indimenticabile!

La valutazione di eden

Il Resort più famoso dei Caraibi nella sua formula più conveniente!Sulla spiaggia di Bayahibe, emblema della Repubblica DominicanaModerne palazzine a tre piani, con camere semplici ma funzionali e confortevoli nonchè di recentissimo rinnovo, inizialmente destinate ad uso privato e poi acquisite dal Resort Dominicus Beach per incorporarle nel complesso. Sono situate oltre la stradina pedonale dove ci sono alcuni ristoranti e diversi negozi. Al di là dell’isolamento fuori dal resort, della posizione in seconda linea a 200 m dalla spiaggia, per il resto gli ospiti della sezione Village possono usufruire di tutti i servizi e le attrezzature del vicino e famosissimo Dominicus Beach, affacciato direttamente sul mare e considerato, in Italia, uno dei resort più famosi di tutti i Caraibi. Vanta la classica spiaggia da cartolina caraibica con sabbia bianca finissima orlata da palme e un mare turchese dai colori sempre cangianti, quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile. Ricchissima la formula Tutto Incluso, con svariati sport acquatici e un ricco programma di intrattenimento con spettacoli, corsi di ballo latino, tornei e corsi sportivi. Da visitare il villaggio di pescatori di Bayahibe, con i suoi baretti e negozi d’artigianato locale mentre gli amanti della vita notturna potranno provare la discoteca Pit Stop, amatissima dagli italiani, o il Dream Casinos Dominicus, un casinò con discoteca, con clientela più internazionale.

Dove siamo

Bayahibe, a 200 m dalla spiaggia, 18 km dall’aeroporto de La Romana, 100 da Punta Cana e 140 da Santo Domingo città. Fermata degli autobus a 100 m con partenze ogni 20 minuti durante il giorno.

La spiaggia

di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’ombra è garantita dalle palme che punteggiano tutta la spiaggia. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere

48 camere (32 m2, max 4 adulti) distribuite in 4 palazzine di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti king size, asciugacapelli, aria condizionata, tv con un canale italiano (Rai International), minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono e cassetta di sicurezza (2Usd/giorno).

Ristoranti e bar

5 ristoranti di cui uno principale a buffet panoramico sull’Oceano, una pizzeria notturna con servizio a buffet "La Pizzeria" e 3 ristoranti tematici à la carte (aperti a cena previa prenotazione) di cui uno con cucina mediterranea (La Roca), un messicano (Viva Mexico) e uno con cucina fusion aperto per il 25° anniversario della catena alberghiera (25). A pagamento, il ristorante di pesce “Atlantis” e i 4 ristoranti à la carte del Viva Dominicus Palace con cucina italiana (Il Palco), asiatica (Bambù), dominicana (Palito de Coco) e internazionale (Viva Café) (tutti previa prenotazione). 4 bar, tra cui uno presso la spiaggia e un disco-bar.

Servizi

6 piscine, di cui 1 di acqua salata. con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, parcheggio discoteca e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, centro spa (situato al Viva Dominicus Beach) con massaggi, sauna e idromassaggio, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir e cambio valuta. Nelle vicinanze, casinò. Un’equipe di animazione internazionale che parla anche italiano organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, ping-pong, tiro con l'arco, aquagym, aerobica, windsurf, vela, catamarano a vela, beach volley, calcio, calcetto, basket, bocce, canoa, tennis (illuminazione a pagamento), lezioni di trx e trapezio e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, passeggiate a cavallo, centro diving (Viva Diving), snorkeling, sci nautico e sport acquatici motorizzati. Nelle vicinanze, campo golf 18 buche.

Speciale tutto incluso

colazione, pranzo e cena nel ristorante a buffet La Terrazapossibilità di pranzo nel ristorante grill a buffet La Rocapossibilità di cena à la carte presso i ristoranti tematici La Roca, Viva Mexico, Fusion Latino e 25 (3 cene/settimana, su prenotazione) e senza prenotazione presso La Pizzeriaconsumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche nazionali, durante i pasti e con servizio caffetteria (h. 7-24) e servizio alcolici (h. 10-2.30) presso i bar dell'hotel secondo gli orari di apertura di ciascunosnack caldi e freddi (h. 11-19) e pizza presso La Pizzeria (h. 19-7)