x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Viva Dominicus Village

Repubblica Dominicana, Bayahibe
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1067

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Moderne palazzine a tre piani, con camere semplici ma funzionali e confortevoli di recentissimo rinnovo, inizialmente destinate ad uso privato e poi acquisite dal Resort Dominicus Beach per incorporarle nel complesso. Sono situate oltre la stradina pedonale dove ci sono alcuni ristoranti e diversi negozi. Al di là dell’isolamento fuori dal resort, della posizione in seconda linea a 200 metri dalla spiaggia e delle caratteristiche moderne della struttura, per il resto gli ospiti della sezione Village possono usufruire di tutti i servizi e le attrezzature del vicino e famosissimo Dominicus Beach, affacciato direttamente sul mare e considerato, in Italia, uno dei resort più famosi di tutti i Caraibi. Vanta una spiaggia che non teme confronti, la classica spiaggia da cartolina caraibica con sabbia bianca finissima orlata da palme e un mare turchese dai colori sempre cangianti, quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile. I clienti della sezione Village avranno accesso anche alla ricchissima formula “Tutto Incluso” proposta dal complesso, con possibilità di praticare svariati sport acquatici e di seguire un ricco programma di intrattenimento con spettacoli dal vivo, corsi di ballo latino, tornei, corsi sportivi e molto altro. I viaggiatori più curiosi potranno lanciarsi alla scoperta del piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe, con i suoi piccoli bar e negozi d’artigianato locale. Gli amanti della vita notturna potranno invece provare la discoteca Pit Stop, molto amata dagli italiani del posto, o il Dream Casinos Dominicus, un casinò con annessa una discoteca, con clientela più internazionale.

Dove siamo:

Bayahibe, a 200 m dalla spiaggia, 18 km dall’aeroporto de La Romana, 100 da Punta Cana e 140 da Santo Domingo città. Fermata degli autobus a 30 m con partenze ogni 20 minuti durante il giorno.

La spiaggia:

di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’ombra è garantita dalle palme che punteggiano tutta la spiaggia. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere:

48 camere (32 m2, max 4 adulti) distribuite in 4 palazzine di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti king size, asciugacapelli, aria condizionata, tv con un canale italiano (Rai International) e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono e cassetta di sicurezza (2 Usd/giorno).

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante La Terraza- possibilità di pranzo con servizio a buffet presso il ristorante grill La Roca- possibilità di cena à la carte presso i 3 ristoranti tematici La Roca, Viva Mexico e 25 (3 cene/settimana sempre su prenotazione e salvo disponibilità) e presso La Pizzeria con servizio a buffet- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche nazionali, durante i pasti e con servizio caffetteria (h. 7-24) e servizio alcolici (h. 10-2.30) presso i bar dell'hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack caldi e freddi (h. 11-19) e pizza presso La Pizzeria (h. 19-7)