x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Arrecife Gran Hotel & SPA

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

direttamente sulla spiaggia libera di sabbia bianca di El Reducto. Ombrelloni, lettini e teli mare non disponibili (ampie zone d’ombra sono garantite dalle tante palme).

Le camere:

160 camere, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento camere vista mare, suite e suite vista mare.

Ristoranti e bar:

due ristoranti di cui un ristorante principale con servizio a buffet e show cooking e, a pagamento, il ristorante panoramico à la carte Altamar. Due bar di cui un pool bar al secondo piano anche per spuntini leggeri e aperitivi, e il caffè bar panoramico Star City al diciassettesimo piano dell’hotel. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. E’ inoltre disponibile l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati,  tra cui la Pizzeria el Patio a soli 200 m.

Servizi:

una piscina coperta e panoramica al secondo piano dell’hotel riscaldata in inverno, con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), 6 sale conferenze, parcheggio (€ 8/giorno), internet point (€ 1/15min), centro Spa Aquaplus con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi vari, possibilità di noleggio bici e moto. Durante il weekend la struttura organizza un programma di intrattenimento serale.

**

Pacchetti costruiti con volo per Fuerteventura sia in andata che in ritorno con tutti i trasferimenti inclusi (compreso il traghetto) dall’aeroporto di Fuerteventura all’hotel di Lanzarote e viceversa.

Potrebbero interessarti