x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Blue Sea Costa Teguise Beach

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
---
Miglior prezzo!
€ 910

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Questo hotel è la scelta ideale per chi desidera una vacanza rilassante ma ricca di opportunità: un ottimo 3* che dispone di appartamenti spaziosi e completamente attrezzati, perfetti sia per coppie, famiglie o gruppi di amici, immerso in una zona tranquilla e a soli 1 km dalla spiaggia di Playa Bastián.

La valutazione di eden

Posizione strategica vicino alla spiaggia e al centroAtmosfera rilassata e familiareSituata sulla costa orientale dell’isola di Lanzarote, Costa Teguise è una delle località turistiche più amate delle Canarie. Il Bluesea Costa Teguise Gardens si trova a pochissima distanza dal centro e da alcune delle migliori spiagge che questa destinazione idilliaca ha da offrire. Nei dintorni si possono trovare numerosi negozi, bar, caffetterie e ristoranti ma, allo stesso tempo, è immerso in una zona tranquilla e a soli 1 km dalla spiaggia di Playa Bastián. Questo hotel è la scelta ideale per chi desidera una vacanza rilassante ma ricca di opportunità: un ottimo 3* che dispone di appartamenti spaziosi e completamente attrezzati, perfetti per coppie, famiglie e gruppi di amici.

Dove siamo

a 800 m dal centro di Costa Teguise, a 1 km dalla spiaggia di Playa Bastián, 900 m dall'AquaPark Costa Teguise, 8 km da Arrecife, 20 km dall'aeroporto.

La spiaggia

a 1 km da Playa Bastián, 1,4 km dalla spiaggia di Las Cucharas e da Playa del Jablillo.

Gli appartamenti

141 sistemazioni, tutte dotate di cucina attrezzata, servizi privati, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. Disponibili appartamenti bilocali con una camera da letto e soggiorno con divano letto, e appartamenti trilocali con due camere da letto con letti singoli e soggiorno con divano letto, per ospitare fino a 5 persone. A pagamento, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e ventilatore. Pulizia 4 giorni a settimana, cambio biancheria settimanale.

Ristoranti e bar

1 ristorante, 1 bar a bordo piscina per drink e snack, 1 bar interno.

Servizi

piscina esterna con zona dedicata ai bambini, lettini e ombrelloni a disposizione (teli a pagamento), wi-fi gratuito, programma di intrattenimento per adulti e bambini. A pagamento, noleggio biciclette.

Sport

campo sportivo polivalente per tennis, bocce, pallavolo e palestra, ping pong. A pagamento, biliardo.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con bevande (acqua, vino, birra, soft drinks)- bevande e snaks disponibili al bar in piscina dalle 10 alle 18

Potrebbero interessarti