x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Yadis Djerba

Tunisia, Djerba

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

Ci troviamo a circa 11 km dal centro di Midoun, direttamente su una delle spiagge più belle di Djerba. L’Eden Village Yadis Djerba accoglie i propri ospiti in ambienti eleganti e rilassanti come la piacevole area solarium intorno alla piscina o l’area riservata con ombrelloni e lettini gratuiti sulla spiaggia, dove magari dedicare del tempo libero a piacevoli passeggiate. In alternativa è possibile farsi coccolare nel bellissimo centro benessere talassoterapico suddiviso in cinque aree, ciascuna pensata per assicurare benessere ai propri ospiti e specializzata in diversi trattamenti. I più dinamici invece avranno l’opportunità di cimentarsi in sport, giochi ed attività, magari in compagnia degli animatori Eden Viaggi che con simpatia e discrezione allieteranno i diversi momenti della giornata. A completare l’offerta di servizi una comoda formula tutto incluso che comprende anche soft drink, alcolici locali inclusi durante il giorno e con il valore aggiunto della presenza dello chef italiano presso il ristorante principale. All’Eden Village Yadis Djerba è possibile quindi coniugare un divertente soggiorno balneare con una vacanza all’insegna del benessere e del relax.

Località:

Djerba. Dista circa 28 km dall’aeroporto di Djerba e circa 11 km dal centro di Midoun ed a circa 20 km dalla capitale Houmt Souk.

Ristoranti e bar:

ristorante principale "Ulysse" con servizio a buffet e chef Italiano, ristorante snack “El Kastel”, ristorante à la carte “Omar Khayam Alcazar” con specialità delle cucina tunisina (aperto per cena e su prenotazione, incluso 1 volta a soggiorno), ristorante (a pagamento) sulla spiaggia “La Marsa” (aperto da giugno a settembre dalle 10.00 alle 24.00) offre menù di pesce. Bar in spiaggia “Le Phare”, piano bar “Le swing” (a pagamento), bar piscina “L’Oasis”, bar principale “Le Meninx”, caffè moresco Halfaouine” con terrazza tipica dove poter degustare dell’ottimo tè (altre consumazioni a pagamento), disco bar “Adonis” (a pagamento). Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un'atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive:

Pasti:• prima colazione (7.00-10.00), pranzo (12.30-14.30) e cena (19.00-21.30) a buffet presso il ristorante principale “Ulysse” con chef italiano• snack notturno dalle 23.00 alle 24.00• 1 volta a soggiorno cena (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Omar Khayam Alcazar” con specialità della cucina tunisina• snack e panini presso il bar “Le Phare” dalle 11.00 alle 16.30• snack, pizza e insalata presso ristorante-snack “El Kastel” dalle 12.00 alle 15.00• pausa caffè e crepe presso ristorante-snack “El Kastel” dalle 15.30 alle 16.30• alimenti per celiaci: pasta, secondo disponibilità: pane bianco e biscotti.  E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.Bevande:• acqua, soft drinks, vino e birra locali in bicchiere inclusi ai pasti• acqua, soft drinks, birra e vino locali, alcolici locali, cocktails presso nei punti bar secondo orari di apertura.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: consumazioni confezionate e selezione di alcolici d’importazione. Consumazioni al bar dalle ore 24.00 alle ore 02.00.Inizio/fine del servizio: dalle ore 09:00 alle ore 24.00

Camere:

326. Camere Standard tutte dotate di aria condizionata (disponibile dal 15/6 al 15/9), TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo con bottiglietta d’acqua in omaggio all’arrivo (a pagamento e su richiesta rifornitura di bevande), asciugacapelli, balcone o terrazza, terza persona con sistemazione in sofà bed. Per nuclei familiari sono disponibili anche camere quadruple con occupazione di 2 adulti e 2 bambini in sofà bed. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, wi-fi presso la reception e la piscina, parcheggio. A pagamento: cambio valuta, lavanderia, 5 sale conferenze con capacità massima di 650 persone, parrucchiere, noleggio auto; su richiesta: servizio in camera (orari prestabiliti) e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Eurocard e Visa).

Relax e divertimenti:

2 piscine esterne, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, 1 piscina coperta (chiusa in luglio ed agosto); sala fitness, 4 campi da tennis di cui 2 in terra battuta e 2 in terreno veloce, campo da calcetto, beach volley, pallanuoto, tiro con l’arco, area giochi per bambini. A pagamento: equitazione (servizio esterno dista circa 1km), sport motorizzati come paracadute ascensionale e jet-ski; centro di thalassoterapia e Spa diviso in 5 aree: area accoglienza con reception, guardaroba e servizio medico; area “Fit & Relax” con 1 hammam, 1 sauna, 1 cabina per il peeling, 1 percorso bio-marino, trattamenti orientali e 1 solarium esterno; area idroterapia con 8 cabine per l’idromassaggio e 9 cabine per trattamenti; area con 12 cabine per massaggi; area beauty con cabine estetiche per corpo e viso. Nelle vicinanze: campo da golf da 9 e 18 buche (a 550 mt.) e casinò (a 6 km).

Animazione e miniclub:

l’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei.

Spiaggia:

di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

I plus

1. Moderno ed ampio centro di talassoterapia2. Situato direttamente sul mare.3. Bella spiaggia di sabbia chiara e fine.4. Ristorazione di livello5. Ambiente curato

Struttura:

Ci troviamo a circa 11 km dal centro di Midoun, direttamente su una delle spiagge più belle in assoluto di Djerba. L'hotel Yadis Djerba accoglie i propri ospiti in ambienti eleganti e rilassanti, e dove farsi coccolare nel bellissimo centro benessere talassoterapico.

Honeymoon:

Honeymoon: riservata alle coppie in viaggio di nozze, comprende: cesto di frutta ed omaggio floreale all'arrivo in camera. È richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione e la presentazione del certificato di matrimonio all'arrivo in hotel.