x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Diamonds Mapenzi Beach

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Kiwengwa. Dista 50 km dall’aeroporto internazionale e 45 km da Stone Town.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “The Palm” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e serate a tema, offre piatti della cucina locale e internazionale; “Ocean Reef Beach Grill” aperto solo per pranzo; pizzeria “Nakupenda” aperta per cena e su prenotazione; a pagamento: ristorante à la carte “Suli Suli” aperto per cena e su prenotazione, con specialità di pesce. 2 bar: “Hibiscus” presso la piscina, “Upepo” presso la spiaggia;  “Sheesha Lounge” dove poter fumare il narghilè in un ambiente confortevole e informale.

All inclusive:

cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; snack, bevande analcoliche, succhi di frutta, birra locale, vini selezionati, tè, caffè, acqua minerale, liquori e long drinks sono serviti presso “Hibiscus Pool Bar” dalle 10.00 alle 24.00. I liquori sono serviti a pagamento. Snack, bevande analcoliche, succhi di frutta e birra sono serviti presso “Upepo Beach Bar” dalle 10.00 alle 18.00.

Camere:

87. Bungalow suddivisi in Superior e Beach Villas, quest’ultime situate sulla spiaggia. Sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, minibar con soft drinks, birra locale e acqua gratuiti riforniti giornalmente, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, asciugacapelli, set di cortesia e veranda privata. Le Beach Villas sono inoltre dotate di TV a schermo piatto con canali internazionali e connessione wi-fi.

Servizi:

reception 24h, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, “Spherique” boutique, farmacia, servizio navetta da/per Stone Town, internet point. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Maestro, Mastercard e Visa).

Relax e divertimementi:

1 piscina, con zona solarium e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), palestra, acquagym, attrezzature per lo snorkeling, canoa, beach volley, campo da tennis con illuminazione a pagamento, freccette, ping pong, sala giochi, discoteca. A pagamento: uscite in catamarano con istruttore, pesca d’altura, windsurf, trattamenti estetici e massaggi presso la SPA.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento diurno e di spettacoli serali a tema internazionale e locale, kids club ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Voli da:

Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 126,95 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.