x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Yadis Hammamet

Tunisia, Hammamet

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Hammamet. “Zona turistica Hammamet-Nabeul” di fronte alla spiaggia di “Mrezga”. Dista 60 km da quello di Tunisi e 120 km dall’aeroporto di Monastir.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet, lounge bar, angolo bar presso la spiaggia. Aperti dal 01/06 al 30/09: ristorante in spiaggia "Eden Beach" (aperto per cena) e bar piscina.

All inclusive:

prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, presso il lounge bar cornetti dalle 10.00 alle 11.00 e snack dolci e salati con caffè americano, tè, latte dalle 16.00 alle 17.00. Dal 01/06 al 30/9 una volta a settimana (su prenotazione) cena con specialità tunisine al ristorante "Eden Beach" (condizioni meteo permettendo). Bevande ai pasti in bicchiere: acqua minerale in bottiglia, vino locale e soft drink. Bevande in bicchiere incluse presso lounge bar e presso bar piscina: acqua minerale, soft drinks, vino locale e birra alla spina, caffè americano e tunisino, tè alla menta. A pagamento: caffè espresso italiano e liquori importati al lounge bar. Presso l’angolo bar spiaggia sono inclusi in bicchiere: soft drinks, acqua minerale, birra alla spina e vino locale.

Camere:

226. Classic vista giardino e Classic vista mare sono dotate di aria condizionata (disponibile dal 15/06 al 15/09), TV sat con canali italiani, minifrigo (a pagamento), cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazzo. Disponibili anche Family vista mare, con gli stessi servizi, ma composte da 2 ambienti separati. Culle su richiesta. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento di circa € 30,00 a camera.

Servizi:

anfiteatro e wi-fi gratuito presso aree comuni (reception, bar e terrazza); sala conferenze con capacità massima di 280 persone; a pagamento: lavanderia, cambio valuta, negozi di souvenir, minimarket, parrucchiere; su richiesta: servizio medico. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

3 piscine, una esterna semiolimpica, 1 esterna per bambini ed 1 piscina interna riscaldata (eccetto periodo dal 1/6 al 15/10), attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, area giochi per bambini, 4 campi da tennis in sintetico (illuminazione a pagamento), campo da calcetto in sintetico, beach volley, area bocce, ping pong, freccette. A pagamento: biliardo, videogiochi, centro benessere con massaggi, trattamenti estetici, e bagno turco.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento internazionale con attività sportive, tornei e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

profonda ed ampia spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). Lo stabilimento balneare, che include anche un angolo bar, ed il ristorante "Eden Beach" si raggiunge con l’attraversamento di una strada.

Struttura:

Lo Yadis Hammamet resort sorge all’interno di curati giardini con palme e piante mediterranee, di fronte alla spiaggia di “Mrezga” la più bella e rinomata di Hammamet, da sempre meta molto ambita e richiesta dal mercato italiano.