x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Riu Palace Zanzibar

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Nungwi. Dista 62 km dall’aeroporto e 59 km da Stone Town.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Promenade” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, due angoli show cooking per la pasta e per la pizza/grill, con menu della cucina internazionale e serate a tema; 3 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione: “Krystal” con cucina fusion, “Beef Steak House”, “Open air” (con supplemento); grill bar presso la piscina. 4 bar di cui 1 Lounge bar, 1 presso la piscina e 1 sulla spiaggia.

All Inclusive:

drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di cenare, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte; buffet tematico 2 sere a settimana; acqua, soft drinks, vino e birra locali, succhi di frutta e caffè inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snack e cocktail presso i punti bar secondo orari di apertura. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale.

Camere:

200. Junior Suite dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto king-size, TV sat, telefono, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con acqua, soft drinks e birra locale), asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, accappatoio e balcone o terrazza. Per una clientela più esigente, sono disponibili più ampie Suite, Suite Jacuzzi di 90 mq dotate, in più, di area soggiorno separata e terrazza privata con vasca idromassaggio, e Villa con doppi servizi privati di cui 1 con vasca idromassaggio, area soggiorno separata, terrazzo con piccola piscina privata e attrezzata con lettini.

Servizi:

wi-fi. A pagamento: servizio in camera 24h, servizio lavanderia, parrucchiere, boutique; su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

Animazione:

programma di intrattenimento internazionale serale con spettacoli e musica dal vivo.

Relax e divertimenti:

3 piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, SPA con piscina, bagno turco e vasca idromassaggio, terrazza-solarium, ping pong, campo polifunzionale, centro fitness, yoga, acquagym, attezzatura snorkeling (gratuita per 2 ore al giorno). A pagamento: immersioni, windsurf, centro diving interno con certificazione PADI, biliardo, massaggi e trattamenti benessere presso la SPA; nelle vicinanze: sport acquatici come kayak, kite surf, campo da tennis.

Spiaggia:

di fine sabbia bianca lunga circa 300 metri e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Voli da:

Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 126,95 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.