x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Uroa Bay Beach Resort

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Spiaggia:

di fine sabbia bianca, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La zona di Uroa, come tutta la costa orientale, è soggetta al fenomeno delle maree ed è balneabile per mezza giornata mentre per la restante parte di giorno è possibile passeggiare sulla spiaggia ed osservarne i fantastici fondali.

Camere:

171 camere (35 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore, telefono e terrazza o balcone. Su richiesta, disponibili camere Family (45 m²) in grado di ospitare fino a 4 adulti e, con supplemento, camere vista mare e fronte mare. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui il Jua principale a buffet, e uno à la carte a pagamento. 2 bar, il Rafiki e il Pwani sulla spiaggia con servizio à la carte.

Servizi:

4 piscine, di cui una con idromassaggio e una per bambini, tutte dotate di ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico, spa con massaggi e sauna, negozio di souvenir, noleggio biciclette, moto e auto, biliardo e ufficio cambio. L’hotel accetta animali domestici di piccola taglia (su richiesta e inferiori ai 5 kg).

Sport:

ping pong, beach volley e tennis (illuminazione a pagamento, 10 Usd/ora). A pagamento, kitesurf, diving, snorkeling, vela e altri sport acquatici motorizzati e non.

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.

NB.Tassa di soggiorno di 7 Usd inclusa nella quota

(infrastructure tax da pagare in loco: 1 Usd per persona al giorno).

NB:

Partenze con voli di linea da tutta Italia comprensive di bagaglio e check-in online (vd. Piano Voli).