x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Suneva Wellness & Golf

Italia, Sardegna
Trattamento
Pensione completa incluse bevande ai pasti
Miglior prezzo!
€ 867

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

COSTA REI UNA DELLE CINQUE SPIAGGE PIÙ BELLE AL MONDO

Un’isola che sorge nel bel mezzo del Mediterraneo come la Sardegna è un’isola felice, per la sua geografia, la sua storia e i suoi popoli. Le insenature, i golfi, le interminabili spiagge, l’ambiente incontaminato, la montagna severa, il mare smaltato di blu e il buon cibo. Accarezzata dal vento, baciata dal sole, colorata dal cielo. Ed è qui, sulla spiaggia di Costa Rei, definita una delle cinque più belle al mondo, che sorge il nuovissimo Veraclub Suneva & Golf.

Il Villaggio

Sulla mitica spiaggia di Costa Rei, nelle vicinanze di Capo Ferrato, sorge l’altrettanto mitico Veraclub Suneva Wellness & Golf. Un’isola nell’isola, un gioiello di tranquillità e divertimento costruito da Veratour per soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti. Qui il verde la fa da padrone, tra il campo da golf e il percorso benessere che si snoda tra i prati e la macchia mediterranea, fintanto che non si supera l’ultimo cespuglio di mirto e si resta abbagliati dal bianco della spiaggia e dal turchese del mare. Ma sono anche le architetture e gli interni a fare di questa struttura un pezzo davvero unico: minimalismo e high-tech si fondono con il caratteristico stile sardo e si mettono al servizio del massimo confort per regalarvi una vacanza indimenticabile anche nei dettagli. Il Veraclub Suneva è pensato per accogliere davvero tutti, riservando a ognuno i servizi e le attività desiderate: dal Superminiclub per più piccoli fino al nuovissimo SuperJuniorClub Plus per i ragazzi più grandi, per non parlare degli innumerevoli sport e intrattenimenti caratteristici dei migliori Veraclub. E naturalmente con tutti gli spazi di tranquillità e relax per chi riuscirà a resistere al contagio della nostra insuperabile équipe.

La Posizione

Località Costa Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.

Le Camere

138 camere suddivise tra camere Superior, Junior Suite Family, Family comunicanti e Suite. Camere Superior: dispongono di ampi balconi o verande di circa 14 mq e di grandi finestre scorrevoli. Arredate con ricercatezza, sono doppie (due letti separati o letto matrimoniale queen size), triple e quadruple (con letti singoli aggiunti da 2 m x 0,8 m in stile dormeuse) tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono Tv con Sky (sport e cinema gratuito), minifrigo e cassetta di sicurezza. Camere Junior Suite Family: ideali per nuclei familiari, sono dotate degli stessi arredi e comfort delle camere Superior, ma di metratura più ampia, con uno o due ambienti e di una terrazza o veranda di 14 mq circa; tutte dotate di letto matrimoniale queen size, terzo e quarto letto singolo (2 m x 0,80 m), in stile dormeuse. Camere Family Comunicanti: sono composte da 2 camere comunicanti tramite una porta interna, ognuna con il proprio bagno e ingresso indipendente. La prima camera è dotata degli stessi arredi e comfort delle camere Superior, mentre la seconda camera dispone di 2 letti singoli (2 x 0,80 m), telefono, Tv con digitale terrestre e aria condizionata. Garantiscono agli ospiti maggior comodità e il massimo della privacy. Dispongono, inoltre, di una grande veranda di 28 mq circa. Camere Suite: soluzione ideale per la clientela più esigente, si distinguono per l’ampia metratura di circa 35 mq e per l’esclusività degli arredi e dei servizi di cui dispongono, quali: bellissima terrazza panoramica attrezzata di circa 14 mq, camera con letto matrimoniale king size, 2 poltrone per zona lettura, zona bagno con doccia e lavabo a vista e zona separata wc. Completano i servizi: aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli, Tv con Sky (sport e cinema gratuito).

La Spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del resort un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare. *Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub Suneva Wellness & Golf comprende: Pasti: prima colazione a buffet servita nella terrazza situata al piano superiore pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante del Veraclub possibilità di cene tematiche (in alta stagione e incluse nella Formula Club) con menù a base di pesce, previa prenotazione, presso la terrazza con vista sul mare alimenti per celiaci: il Veraclub è certificato dall’Associazione Italiana Celiachia, www.celiachia.it Bevande (a dispenser o servite): Acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti Caffè espresso incluso durante la prima colazione.

Lo Sport

Vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), windsurf (corsi collettivi), canoa, acquagym, beach tennis, beach volley, fitness, calcetto (campo in erba naturale). A pagamento, campo da golf pitch & putt a 9 buche. Veratour collabora con il vicino Centro Immersioni Sardegna.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). I bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di area giochi in parte coperta in parte all’aperto, circondata da una bellissima zona verde e una piccola piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela (corsi per bambini dai 7 ai 12 anni), beach volley, calcetto, bocce e ping-pong. Disponibile servizio di biberoneria con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe. Super Junior Club Plus “Junior 12-14” e “Young 15-17” con attività ricreative e sportive quali vela, canoa, beach volley, beach tennis e calcetto. Biberoneria - da 0 a 2 anni Riservato ai bambini da 0 a 2 anni. Le mamme hanno a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe, con piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club Plus - dai 12 ai 17 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Ristorante a buffet con grande veranda all’aperto, ampia terrazza panoramica al piano superiore per le colazioni a buffet e le cene tematiche (in alta stagione), bar, Beach bar, area per spettacoli serali, piscina (rettangolare con altezza 1,30 mt) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 70 persone. Wi-fi: collegamento gratuito nelle principali aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express. Accessibilità: Il Veraclub Suneva Wellness & Golf è inserito all’interno del sito www.lptour.it, il portale dedicato a chi cerca servizi turistici accessibili.

Il Wellness

Al percorso benessere di circa 700 metri immerso nel parco del Resort con attrezzature ginniche all’aria aperta, si unisce all’interno un salon coiffeur e un’area totalmente dedicata alla cura del corpo, uno spazio in cui immergersi e alleviare tensioni e stanchezza: massaggi rivitalizzanti, energizzanti, trattamenti ed esperienze uniche, per depurarsi da tossine e riattivare le energie. Il personale qualificato e selezionato lavora in armoniosa sintonia facendovi partecipi di un rituale unico, con terapie dedicate per riappropriarvi del vostro tempo e della vostra vitalità. Ideale per cancellare qualsiasi forma di stress.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Nuraghe Arrubiu, Grotte su Marmuri, Jeep tour - Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa, Mastercard e American Express.