x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub El Mehdi

Tunisia, Mahdia
Trattamento
Tutto incluso (All Inclusive).
Miglior prezzo!
€ 452

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

UNA GRANDE OASI RICOPERTA DA FIORI, DA GRANDI PALME DA DATTERO E DA ULIVI MILLENARI

A Mahdia, piccole casette bianche disposte su un giardino verde speranza e attorniate da lunghe spiagge, bagnate da acque cristalline, vivaci e colorati souk e alte dune di sabbia modellate dal vento, creano un paesaggio magico e favoloso, da mille e una notte che solo in Tunisia puoi ritrovare.

Il Villaggio

Mahdia fa rima con magia. La Città delle Due Lune, antica capitale tunisina, si chiama così perché spicca tra i due Golfi di Hammamet e di Gabes. Qui il tempo sembra essersi fermato, ma grazie al mare spettacolare e alle sue spiagge bianchissime questa località sta diventando rapidamente una meta turistica tra le più richieste. Non a caso abbiamo scelto El Mehdi, proponendo un Veraclub confortevole e dal divertimento garantito per tutti. Una spiaggia bianca brillante, lunga e profonda, un’acqua tra le più belle di tutto il Mediterraneo, e poi piscine, giochi, ristoranti, bar, centro benessere… passeggiando tra palme e giardini non smetterete di scoprire tutto ciò che offre questo bel Villaggio, e tutte le attenzioni che la Formula All Inclusive e la nostra équipe riservano da sempre agli ospiti Veratour. E non dimenticate di lasciare un po’ di spazio in valigia: i bazaar di Mahdia sono irresistibili.

La Posizione

Località, Mahdia. Dista circa 230 km dall’aeroporto di Tunisi (2 ore e 45 minuti), 45 km dall’aeroporto di Monastir e 2 km dal centro di Mahdia.

Le Camere

388 camere tutte dotate di balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, minifrigo, Tv e cassetta di sicurezza (con cauzione). Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.

La Spiaggia

Lunga e profonda spiaggia di sabbia fine che crea una policromia di toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia. A disposizione gratuita ombrelloni, lettini e teli mare.

La Ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub El Mehdi comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale “Oliver” possibilità pranzare e cenare (la sera previa prenotazione) presso il ristorante fronte mare “The Blue” con servizio a buffet appuntamento giornaliero con snack dolci e salati e servizio “Night Express” a partire dalle 22.00 e fino alle 06.00 che offrirà pizza, pasta, sandwich, biscotti. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti bevande analcoliche e alcoliche locali incluse durante il giorno presso il bar centrale (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina). tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Lo Sport

Windsurf, canoa, tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto (campo in erba sintetica), acquagym, pallanuoto, fitness, ping-pong e bocce.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale). La discoteca è aperta anche a clientela esterna. Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato e da un’area esterna con giochi. Piscina con acqua bassa e piscina con scivoli. Al ristorante sono previsti un buffet e una zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela, tiro con l’arco, beach volley, bocce, ping-pong, tennis e calcetto. Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni; attività ricreative e sportive come canoa, tiro con l’arco, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto, tennis, ping-pong, pallanuoto, bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club - dai 12 ai 16 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

2 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, chiosco bar, 3 piscine all’aperto di cui una con scivoli attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per spettacoli, boutique e discoteca. All’interno del villaggio è disponibile un centro benessere dotato di piscina coperta e piccola palestra ad uso gratuito; a pagamento, massaggi, bagno turco e sauna. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e in zona piscina. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard, eccetto carte di credito elettroniche. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said, Monastir, Sousse e Port El Kantaoui, il Colosseo di El Djem, Kairouan, Minisud, Serata Folklore. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).