x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraresort Thavorn Palm Beach

Thailandia, Phuket

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

LA PERLA DELLE ANDAMANE, UN'ISOLA DA SOGNO DOVE VIVERE UNA VACANZA INCANTEVOLE

L’isola di Phuket è la più bella destinazione balneare di tutta la Thailandia e non a caso è conosciuta come la “Perla delle Andamane”. Per secoli al centro di interscambi commerciali e culturali tra oriente e occidente, oggi offre ai visitatori e ai viaggiatori le sue memorabili bellezze naturali e la proverbiale ospitalità Thai. La vostra “long tail boat” è già lì ad aspettarvi.

Il Veraresort

Il Thavorn Palm Beach è un Veraresort di qualità con un’invidiabile posizione a ridosso della rinomata spiaggia di Karon Beach e a breve distanza dalla vivacissima Patong. Posizionato quindi strategicamente per godere appieno sia del Mar delle Andamane che delle numerose località da visitare sull’isola. E mentre decidete se dedicarvi al relax, all’offerta gastronomica o alla prossima indimenticabile escursione, la Formula Hard All Inclusive del Resort non smetterà mai di coccolarvi durante tutto il giorno.

La Posizione

Il Veraresort Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket. Dista circa 7 km da Patong, 2 km da Kata Beach e 55 km dall’aeroporto di Phuket.

Le Camere

210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine del Resort. Dotazioni camere Deluxe: balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, accappatoio, ciabattine, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar, a pagamento, con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno. Corrente a 220 v con prese a 2 poli.

La Spiaggia

Lunga spiaggia pubblica di sabbia fine. La legislazione locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Teli piscina/ mare gratuiti.

La Ristorazione

Il trattamento HARD ALL INCLUSIVE del Veraresort Thavorn Palm Beach comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet o al tavolo presso il ristorante principale; appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il pool bar; possibilità di pranzare o cenare (previa prenotazione) una volta a settimana presso il ristorante à la carte “Ciao Bistro”, con menu pizza, incluso nella formula Hard All inclusive; disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione. Bevande: acqua, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande analcoliche e alcoliche nazionali serviti durante il giorno presso i bar del resort (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia).

I Servizi

Ristorante principale e ristorante à la carte (Ciao Bistro, con specialità Italiane), varie piscine e bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique. Collegamento Wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Bangkok Discovery, visita di Phuket, Jungle Safari, Phi Phi Island, Parco Nazionale marino delle Similan Island, Baia di Phang Nga e James Bond Island, Siam Niramit Gold Seat, Mai Thon Island. Le escursioni possono essere pagate in contanti (Euro) o carte di credito Visa e Mastercard (non elettroniche), con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 4% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.